[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AlessandroTanca Ogni utente registrato ha la possibilità di esprimere una propria idea o opinione. E’ presente una discussione dedicata ai pensieri random dei ninja, che non richiedono una discussione apposita. Tuttavia, previsioni sul futuro, allarmismi più o meno giustificati, teorie più o meno complottistiche, politica, strategie aziendali et similia verranno sempre e solo censurati. Il persistere di questo atteggiamento potrà far scattare un ban temporaneo o definitivo del tuo account.
-
Ciao, mi sono appena registrato su eurobet. È normale che non mi facciano depositare più di 200?
Come dovrei procedere ora? (li ho già depositati, leggendo sulla guida il primo deposito può essere anche di soli 200, giusto?) -
@ggninja non so risponderti per quanto riguarda la prima domanda, per quanto riguarda il primo deposito sì è sufficiente 200 euro per ricevere il bonus massimo.
Ora a seconda della strategia che decidi di adottare inizia a scommettere solamente su eventi importanti come le nazionali, piazza per primo il bonus come da guida (ricordati di rispettare le quote minime indicate) e dopo inizia con le qualificanti. E' sufficiente giocare 400 euro nell'arco della settimana, quindi se per esempio nelle puntate delle qualificanti riesci a vincere altri soldi, puntandoli potrai raggiungere la somma di 400 richiesta senza depositare ulteriormente. Per le qualificanti è sempre consigliato dividere le scommesse su più partite. -
@AlessandroTanca per caso eri già limitato su altri book prima di iscriverti ad eurobet?
-
se può essere d'aiuto a qualcuno, questi sono le accortezze che ho usato, leggendo anche i commenti precedenti, per sbloccare il bonus:
- registrazione al sito con username diverso da quello usato su qualsiasi altro book o ninjabet,
- ogni volta che accedevo su eurobet cancellavo completamente la cronologia e i cookies,
- ho riavviato il router ad ogni accesso per cambiare indirizzo ip,
- deposito di 200 €, per avere eventualmente meno problemi nel prelevarli,
- puntato solo su champions ed 1 partita su serie A,
- importi puntate mai superiori ai 100€,
- non sono andato a puntare più di 400 €,
- una volta puntati i 400€, non ho prelevato l'intero importo che avevo sul conto, ho lasciato un importo non tondo all'interno.
in questo modo non ho avuto limitazioni (per ora), ed il bonus è arrivato puntuale all'ottavo giorno dopo la registrazione.
-
Mi chiedo.. Vale la pena rischiar la limitazione per il bonus benvenuto e bruciarsi il book? Quanto si riesce a fare di bonus su Eurobet ogni mese?
-
@Icardi9 Eurobet propone relativamente poche ricorrenti, ma propone molte più offerte se si entra a far parte del suo programma priority, qui la sua discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/ , in ogni caso questa è una delle migliori benvenuto, sarebbe un peccato non sfruttarla, volendo puoi anche provare a sfruttarla con importi molto bassi
-
Questo post è eliminato! -
@AlbyNF ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Guarda caso poco dopo che ho scritto qui che ero riuscito ad ottenere il bonus e giocarlo mi è arrivato il messaggio di esclusione da futuri bonus... E ho usato un nickname simile a quello che ho qui su ninjabet...
Probabilmente non avrai tenuto un account pulito su eurobet, non penso c'entri ninjabet, Se alla fine uno si chiama su Eurobet Mike000 o Chomp96 non vuol dire che siamo sempre noi, non limitano a caso
-
@Chomp96 ti ringrazio per la risposta, ma dopo che hanno limitato senza neanche aver giocato so già che andrà male..
-
Oggi ho iniziato eurobet, depositando 200€. Ho utilizzato una email diversa da ninjabet e altri book, ma non l'username. La mia strategia sarà di sfruttare la nations league e giocare scommesse da 50€ solo su questi eventi. Inoltre scommetterò solamente da app sul cellulare sotto rete dati (non wifi). Giocherò massimo 100€ al giorno. Oggi ho puntato 50€ su Inghilterra USA (è un amichevole, ma comunque un evento importante) e 50€ su San Marino-Moldavia. Domani giocherò altri 100€. Speriamo che la mia strategia funzioni.
-
@Mike000 Stessa cosa a me 2 ore dopo che ho giocato il bonus e scritto l'esperienza della benvenuto , pero' nickname , mail completamente diversa , non riesco a capire come possa centrare ninjabet , sempre che non si siano andati a leggere il messaggio scritto con le modalita' di scommessa tenute durante la settimana di benvenuto e fare un paragone ma mi sembra estremamente paranoico pensare a questo , che sia il bonus giocato lo stesso giorno che e' stato erogato? non penso neanche di chiamare per chiedere tanto non serve a nulla
-
@AleCoro ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Mike000 Stessa cosa a me 2 ore dopo che ho giocato il bonus e scritto l'esperienza della benvenuto , pero' nickname , mail completamente diversa , non riesco a capire come possa centrare ninjabet , sempre che non si siano andati a leggere il messaggio scritto con le modalita' di scommessa tenute durante la settimana di benvenuto e fare un paragone ma mi sembra estremamente paranoico pensare a questo , che sia il bonus giocato lo stesso giorno che e' stato erogato? non penso neanche di chiamare per chiedere tanto non serve a nulla
Dimmi su che partita hai giocato il bonus e le qualificanti
-
@Icardi9 certo che no, mi hanno limitato per la prima volta su eurobet, stasera chiamerò il call center anche se so già che non avrò risultati
-
@Mike000 si puo' in pvt? non so come si faccia
-
@AleCoro ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Mike000 si puo' in pvt? non so come si faccia
No, non si può in pvt
-
Una volta superati i 400 euro compare la scritta "In attesa di sblocco" nei dettagli del bonus, posso stare tranquillo e attendere o ancora c'è la possibilità non me lo diano al terminare dei 7 giorni dalla registrazione?
-
@nb60123 è come il gatto di schroedinger, è sia presente che revocato fino al momento in cui te lo daranno
-
@Davide
Ne sono affascinato -
@Profano no, ho perso poco e nulla. Giusto qualche Delta tra puntate e bancate. Parliamo di pochi euro. Inoltre c’erano i 10€ di benvenuto che dovrebbero aver compensato la cosa. Più che soldi ci ho perso tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet