[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buongiorno, ho già effettuato alcune domande su questo bonus, ma mi sono dimenticato l'ultima. In pratica dopo aver effettuato il primo versamento di 200 euro, i successivi duecento posso depositarli il giorno successivo in un'unica tranche?
-
@steka quale rimborso? se intendi se scommettendoli aumenta la barra di completamento per il bonus da 200 no, non contribuiscono
-
@telespalla92 si riferisce alla quota totale della multipla, valgono per il raggiungimento dell'obbiettivo
-
@josef86 puoi depositare gli altri 200 quando vuoi, ma puoi anche usare eventuali vincite ottenute dai primi 200 e usare quelle per raggiungere i 400 di scommesse totali
-
@Chomp96 intendevo quello.
Grazie -
Ciao, bonus da 200 arrivato e giocato , iscrizione con nuovo broswer , nuovo username , nuova email , depositati 220 , e giocati in 5 giorni da martedi a domenica la settimana in cui si giocava champions ed europa league , ogni giorno giocate dalle 3 alle 5 scommesse tra 50 e gli 80 euro per un totale di 410 , con importi variabili dai 10 ai 35 euro , per il 90% tra champions, EL , serie A, liga, premier ma anche qualcuna di serie B e C , tutte singole .
-
scusate ho un problema , stavo per puntare e bancare la mia terza scommessa per il bonus di 200 euro , improvvisamente eurobet non mi fa fare il login , mi dice generi error , quindi ho bancato ma non ho puntato per una partita che si terrà stasera , ho fatto cash out su betfair , ho fatto bene?
-
@valerio20003 si, hai fatto bene a fare cashout, ma in futuro assicurati sempre di PUNTARE prima di bancare. Così eviterai questo errore in futuro
-
ok grazie , mi sono un attimo spaventato perchè nelle mie scommesse esce scritto che ho fatto varie puntate e bancate che non ho fatto su quell evento , ma effettivamente il cash out come funziona?
-
@valerio20003 funziona esattamente così: la bancata viene annullata matematicamente mediante l'apposizione automatica di puntate uguali ed opposte
-
ah ecco perfetto grazie , invece in merito al fatto che eurobet non mi fa accedere ne sapete qualcosa? mi dice generic error e non mi fa accedere
-
@valerio20003 devi contattare l'assistenza clienti di eurobet, non sappiamo dirti da cosa possa dipendere quel problema tecnico
-
ho capito vabene , grazie del supporto
-
Aggiornamento, mi sono iscritto ieri a Eurobet e ho depositato 200 euro, stamattina mi arriva un messaggio nella casella di gioco Esclusione bonus, non ho effettuato nemmeno una scommessa, non riesco a capire il motivo dell'esclusione, non sono riuscito nemmeno a ritirare il bonus iniziale di 10 euro, assurdo, senza nessuna logica
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@AlessandroTanca penso che tali discussioni sono vietate dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub al punto 13. Evitiamo per cortesia.
Se vuoi cambiare nickname (unica cosa visibile, tutti gli altri dati sono privati e non accessibili a nessuno al di fuori dello staff), puoi farlo scrivendoci ad info@ninjabet.it
-
@davide come gli altri utenti hanno espresso le loro teorie più o meno realistiche io ho espresso le mie, quello che tu stai applicando secondo me si chiama censura, quello che ho scritto potrebbe essere utile ad altri utenti, dato che mi sembra un caso molto particolare il mio, i miei erano pensieri inerenti alla discussione
-
@AlessandroTanca Ogni utente registrato ha la possibilità di esprimere una propria idea o opinione. E’ presente una discussione dedicata ai pensieri random dei ninja, che non richiedono una discussione apposita. Tuttavia, previsioni sul futuro, allarmismi più o meno giustificati, teorie più o meno complottistiche, politica, strategie aziendali et similia verranno sempre e solo censurati. Il persistere di questo atteggiamento potrà far scattare un ban temporaneo o definitivo del tuo account.
-
Ciao, mi sono appena registrato su eurobet. È normale che non mi facciano depositare più di 200?
Come dovrei procedere ora? (li ho già depositati, leggendo sulla guida il primo deposito può essere anche di soli 200, giusto?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet