[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@telespalla92 Io ho variato dai 40 ai 70 mettendo cifre tonde.
-
@Chomp96 ok grazie un altra cosa i 10 euro bonus contano per il rimborso?
-
se voglio buttar dentro delle multiple per camuffare il comportamento valgono ai fini del bonus? per essere più precisa: in caso di multipla la quota minima si riferisce alla singola selezione o alla quota totale della multipla?
-
Buongiorno, ho già effettuato alcune domande su questo bonus, ma mi sono dimenticato l'ultima. In pratica dopo aver effettuato il primo versamento di 200 euro, i successivi duecento posso depositarli il giorno successivo in un'unica tranche?
-
@steka quale rimborso? se intendi se scommettendoli aumenta la barra di completamento per il bonus da 200 no, non contribuiscono
-
@telespalla92 si riferisce alla quota totale della multipla, valgono per il raggiungimento dell'obbiettivo
-
@josef86 puoi depositare gli altri 200 quando vuoi, ma puoi anche usare eventuali vincite ottenute dai primi 200 e usare quelle per raggiungere i 400 di scommesse totali
-
@Chomp96 intendevo quello.
Grazie -
Ciao, bonus da 200 arrivato e giocato , iscrizione con nuovo broswer , nuovo username , nuova email , depositati 220 , e giocati in 5 giorni da martedi a domenica la settimana in cui si giocava champions ed europa league , ogni giorno giocate dalle 3 alle 5 scommesse tra 50 e gli 80 euro per un totale di 410 , con importi variabili dai 10 ai 35 euro , per il 90% tra champions, EL , serie A, liga, premier ma anche qualcuna di serie B e C , tutte singole .
-
scusate ho un problema , stavo per puntare e bancare la mia terza scommessa per il bonus di 200 euro , improvvisamente eurobet non mi fa fare il login , mi dice generi error , quindi ho bancato ma non ho puntato per una partita che si terrà stasera , ho fatto cash out su betfair , ho fatto bene?
-
@valerio20003 si, hai fatto bene a fare cashout, ma in futuro assicurati sempre di PUNTARE prima di bancare. Così eviterai questo errore in futuro
-
ok grazie , mi sono un attimo spaventato perchè nelle mie scommesse esce scritto che ho fatto varie puntate e bancate che non ho fatto su quell evento , ma effettivamente il cash out come funziona?
-
@valerio20003 funziona esattamente così: la bancata viene annullata matematicamente mediante l'apposizione automatica di puntate uguali ed opposte
-
ah ecco perfetto grazie , invece in merito al fatto che eurobet non mi fa accedere ne sapete qualcosa? mi dice generic error e non mi fa accedere
-
@valerio20003 devi contattare l'assistenza clienti di eurobet, non sappiamo dirti da cosa possa dipendere quel problema tecnico
-
ho capito vabene , grazie del supporto
-
Aggiornamento, mi sono iscritto ieri a Eurobet e ho depositato 200 euro, stamattina mi arriva un messaggio nella casella di gioco Esclusione bonus, non ho effettuato nemmeno una scommessa, non riesco a capire il motivo dell'esclusione, non sono riuscito nemmeno a ritirare il bonus iniziale di 10 euro, assurdo, senza nessuna logica
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@AlessandroTanca penso che tali discussioni sono vietate dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub al punto 13. Evitiamo per cortesia.
Se vuoi cambiare nickname (unica cosa visibile, tutti gli altri dati sono privati e non accessibili a nessuno al di fuori dello staff), puoi farlo scrivendoci ad info@ninjabet.it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet