[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Per quanto riguarda i 5 euro bonus casinò....li ho giocati ma se vado su bonus mi dice sbloccato 100% però in alto a destra ancora ho la scritta di cui bonus 5 euro .... aprendo il bonus per ulteriori informazioni mi dice: bonus giocato 0 su 5 euro....avevo giocato 5 euro sulle slot uscendo con più di 10 euro....devo giocare altri 5 euro ?
-
@Ninjafra probabilmente non hai giocato il bonus perchè hai usato delle slot non valide.
Puoi usarlo solo nella sezione Vegas, del sito, alle slot di categoria PREMIUM -
Eurobet mi ha escluso dalla promozione cosi senza motivo dopo aver giocato 4 scommesse diverse da 50 euro
-
ciao a tutti,
ho già il cuore in pace che verrò escluso dalla promozione (meglio partire senza troppe aspettative ;)) volevo sapere secondo voi che liquidità bisogna avere per fare questa offerta.
facendo un calcolo al volo mi viene circa 800 euro (se trovo quote buone). è corretto? -
@manfre92 400 da scommettere più altri 200-400 per bancare a seconda di che quote usi
-
Ho fatto 3 scommesse da 50, 30, 20.
Ed ora:
"Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni."
Alla grande!Come procedere per riprendere i soldi e perdere il meno possibile?
-
@Profano punta il resto del deposito non prelevabile a rating massimo per renderlo prelevabile, poi prelevava tutto tramite bonifico
-
Questo post è eliminato! -
@Profano Non ci sono accordi di alcun tipo, evitiamo queste teorie complottistiche. Ogni dato è protetto dalla privacy e comunque nessun sito venderebbe i dati dei propri clienti ad un diretto concorrente
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Profano Non ci sono accordi di alcun tipo, evitiamo queste teorie complottistiche. Ogni dato è protetto dalla privacy e comunque nessun sito venderebbe i dati dei propri clienti ad un diretto concorrente
No figurati, lungi da me fare il complottista. Ma fidati che il ragazzo al telefono è stato molto chiaro e me lo ha ripetuto tre volte "il conto risulta collegato ad altre tipologie di gioco". Non lo poteva dire esplicitamente ma me lo ha fatto capire fin troppo bene che l'esercente era consapevole che io avessi un account altrove per bancare o almeno con la possibilità di farlo.
Come poi facciano a saperlo non lo so. Ma resto molto convinto di questo.
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Profano punta il resto del deposito non prelevabile a rating massimo per renderlo prelevabile, poi prelevava tutto tramite bonifico
Perchè mi consigli il bonifico?
-
@Profano se ti limitano puoi prelevare tramite bonifico postale o assegno domiciliato
-
Questo post è eliminato! -
@Profano visto che riproponi, ti invito a rileggere il regolamento, in quanto questi argomenti non sono tollerati sebbene tu abbia già ricevuto una nostra rassicurazione
-
@Davide
L'ho riletto. Mi scuso in anticipo e ti esorto a spiegarmi dove ho sbagliato in modo da non ripetermi.
Cercavo solo di seguire il punto 3 dello stesso.
"REGOLAMENTO NINJACLUB:
3. ...Questa è una community civile ed unita, il cui scopo è aiutarsi l’uno con l’altro...." -
@Profano 13. Ogni utente registrato ha la possibilità di esprimere una propria idea o opinione. E’ presente una discussione dedicata ai pensieri random dei ninja, che non richiedono una discussione apposita. Tuttavia, previsioni sul futuro, allarmismi più o meno giustificati, teorie più o meno complottistiche, politica, strategie aziendali et similia verranno sempre e solo censurati. Il persistere di questo atteggiamento potrà far scattare un ban temporaneo o definitivo del tuo account.
Non importa se vuoi aiutare, ben venga la buona fede, ma ti ho già detto che le tue teorie sono sbagliate e prive di fondamento, e ciò ti deve bastare
-
@Davide
Molto bene, non era come hai capito mia intenzione, pensavo solo di riportare dei fatti. Lo terrò presente la prossima volta e rinnovo le scuse. -
raga, volendo fare una multipla, quota minima complessiva è di 1.50?
-
@lau-albu io per sicurezza farei 1,5 a selezione
-
@micheles94 comunque ti posso dire che 3 dei miei amici l'hanno conclusa senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet