[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
per quanto riguarda la commissione, devo caricare 200€ o più per avere bonus massimo? se sì, quanto?
-
@Anguilli e quindi hai perso i soldi? o.O
-
come non detto, con payapal (dal saldo paypal) mi sta rifiutando la transazione -.-
-
@Chomp96 ok ho controllato, non mi fa prelevare tutto il saldo che ho, ma solamente quello che vado a giocare.praticamente me li tiene fermi.quindi per forza dovro provare a piazzare le scommesse.In questo caso quali sono i parametri per riuscire a perderci meno soldi piazzando le scommesse? ti ringrazio ancora per l'aiuto.
-
@paolosando ovviamente i soldi che non avevi ancora mai giocato dovrai giocarli per renderli prelevabili, cerca scommesse per rating massimo, va bene qualunque quota
-
@Chomp96 perfetto oggi vedo di piazzare le scommesse cosi da poter poi procedere col bonifico postale.grazie mille
-
Ho letto tante opinioni e metodi, c'è chi ha fatto una combinazione di metodi citati da più utenti, e non ha ottenuto il bonus,c'è chi invece non ha usato nessuna accortezza e strategia e ha concluso la benvenuto. La conclusione più ovvia è che non hanno un algoritmo così sofisticato, ma le limitazioni sono random.Praticamente si tenta la fortuna, ed è quello che farò.Vi terrò aggiornati
-
@micheles94 esattamente,perchè io ho usato tutte le accortezze segnalate da utenti che erano riusciti a ultimare l'offerta senza limitazioni, ma dopo 4 scommesse mi hanno limitato, quindi tenta la fortuna
-
Quando arriva la limitazione arriva un email oppure nell’inbox?
-
@alles1997 in base a quali permessi di comunicazione hai scelto in fase di registrazione possono avvertirti della limitazione in entrambi i modi
-
@Chomp96 ottimo grazie ️
-
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto i 200€ di bonus da Eurobet, vi descrivo la mia esperienza anche se da come ho avuto modo di vedere è tutto molto casuale. Mi sono iscritto Lunedì scorso, ho depositato 200€ e piazzato varie scommesse dai 10€ ad un massimo di 50€, qualche multipla da 3€ (a perdere) su champions league, europa league e maggiori campionati europei fino ad arrivare e sforare i 400€ qualificanti (sui 450€ circa). Ho scommesso tutti i giorni almeno un paio di schedine, connessione effettuata col mio pc e il mio cellulare, stanotte mi sono arrivati i 200€ di bonus prontamente piazzati ed ho anche ritirato tutto il saldo prelevabile. Secondo me è tutto gestito casualmente ma vale la pena tentare comunque, buona fortuna a tutti!
-
Per quanto riguarda i 5 euro bonus casinò....li ho giocati ma se vado su bonus mi dice sbloccato 100% però in alto a destra ancora ho la scritta di cui bonus 5 euro .... aprendo il bonus per ulteriori informazioni mi dice: bonus giocato 0 su 5 euro....avevo giocato 5 euro sulle slot uscendo con più di 10 euro....devo giocare altri 5 euro ?
-
@Ninjafra probabilmente non hai giocato il bonus perchè hai usato delle slot non valide.
Puoi usarlo solo nella sezione Vegas, del sito, alle slot di categoria PREMIUM -
Eurobet mi ha escluso dalla promozione cosi senza motivo dopo aver giocato 4 scommesse diverse da 50 euro
-
ciao a tutti,
ho già il cuore in pace che verrò escluso dalla promozione (meglio partire senza troppe aspettative ;)) volevo sapere secondo voi che liquidità bisogna avere per fare questa offerta.
facendo un calcolo al volo mi viene circa 800 euro (se trovo quote buone). è corretto? -
@manfre92 400 da scommettere più altri 200-400 per bancare a seconda di che quote usi
-
Ho fatto 3 scommesse da 50, 30, 20.
Ed ora:
"Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni."
Alla grande!Come procedere per riprendere i soldi e perdere il meno possibile?
-
@Profano punta il resto del deposito non prelevabile a rating massimo per renderlo prelevabile, poi prelevava tutto tramite bonifico
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet