[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ragazzi sto provando a caricare il conto con un conto paypal intestato ad un altra persona sapete come risolvere?
-
@g1anko Caricando con un conto intestato a te
-
Salve.
Io ho eseguito i 400 richiesti per sbloccare il bonus, oggi è passata una settimana, ma lo stato del bonus di euro 200 resta in "attesa di sblocco".
Come mai? -
@bucci994 il bonus viene accreditato l’ottavo giorno
-
@Anguilli che tecnica hai usato? E che giorno sei stato limitato? Quello in cui avresti dovuto ricevere il bonus?
-
@paolosando puoi provare a scomemtterli e spostarli su betfair perdendo le puntate, ma così facendo potresti accumulare ancora più saldo su eurobet, il metodo più sicuro e prelevare tramite bonifico
-
@scoc96 puoi depositare solo 200€ all'inizio, e se vinci delle scommesse su eurobet non sarà necessario depositare altro ma potrai usare le vincite ottenute per poter scommettere i 200€ che ti mancheranno, non ce una regola precisa funzionante, prova a dividere le puntate con importi variabili
-
@g1anko certo, non è obbligatorio la verifica dei documenti per poter depositare, e in generale puoi anche scommettere prima che questi vengano verificati
-
curiosità, per ora ho depositato 200€... mi sembra d'aver letto che non devo depositare ulteriori 200€, giusto?
400€ è il volume di gioco che devo scommettere in una settimana, tutto corretto? -
@thewolf6 Sì sì, non sei costretto a depositare ancora
-
Mi sono iscritto ed ho letto i termini dell'offerta:
"L'importo del bonus è pari al 50% della somma degli importi di tutte le scommesse sportive a quota fissa (singole, multiple, live) con una quota maggiore o uguale a 1.50, regolarmente accettate e registrate dal totalizzatore nazionale entro 7 giorni dal momento (gg:hh:mm) di apertura del conto gioco, effettuate con fondi derivanti da depositi e vincite ad esclusione quindi di scommesse effettuate con qualunque bonus o rimborso."ma quindi posso giocare 400€ su una singola, non devo fare per forza la multipla, giusto?
-
@Profano si ma è altamente sconsigliato giocare di botto 400euro
-
@Profano Esatto, ma come potrai leggere in questa discussione non è consigliabile fare una sola scommessa da 400, piuttosto meglio fare 5/10 puntate di importo inferiore, ovviamente su eventi diversi
Tutto ciò perché Eurobet è un po' permalosa... -
@Profano mai nessuno a parlato di multipla. Il consiglio che ti possiamo dare, per non dare nell' occhio, é quello di spalmare i 400€ da scommettere, su piú partite in tutto l'arco della settimana.
-
Dovete perdonarmi ma leggendo tutte le benvenuto e decidendo quale iniziare ho fatto confusione ahahah
Per il resto giocherò in singola 50€ la volta come suggerito dalla guida.Per quano riguarda la convalida del documento (che ho già uploadato) mi arriva una mail? mi conviene aspettare la conferma o posso già iniziare a puntare?
Grazie!
-
@Profano puoi già iniziare a puntare, non ricordo se arrivi o meno una conferma via mail, ma una volta avvenuta la convalida te ne accorgi subito
-
@Wolf90 ciao. Mi hanno escluso dal bonus dopo 2 giorni di giocare.
Avevo caricato solo 150€ per destare meno sospetti (e quindi rinunciando a parte dei profitti) ed avevo fatto 3/4 scommesse singole su campionati maggiori (Milan, Real, etc) tutte di importo diverso (20, 30, 15, 35).
Inoltre ho sempre navigato da un browser che non ho mai utilizzato per ninjabet.
Morale della favola, dal mio punto di vista il ban è completamente random.
Attirano gente con un bel bonus e poi un po’ lì escludono così spendono meno
-
per quanto riguarda la commissione, devo caricare 200€ o più per avere bonus massimo? se sì, quanto?
-
@Anguilli e quindi hai perso i soldi? o.O
-
come non detto, con payapal (dal saldo paypal) mi sta rifiutando la transazione -.-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet