[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@stipendioninja sì, possono venire refertate anche dopo
-
Questo post è eliminato! -
Posso scommettere su una partita che termina un po' dopo i 7 giorni? Se sì, per ricevere il bonus, devo aspettare il termine di questa partita o viene accreditato comunque? (eccetto ban vari ovviamente)
-
@mrermes l'avanzamento del bonus avviene subito dopo aver effettuato la giocata, infatti una volta scommesso puoi verificare nella sezione "bonus" la barra dei progressi e quanto ti manca da scommettere, quindi non penso che influenzi il giorno della partita, ma aspetta che qualche ninja esperto lo confermi
-
@mrermes si puoi, mi hanno risposto sopra qualche ora fa
-
nel corso della promo, posso prelevare giusto?
-
@thewolf6 si é possibile, ma potrebbe arrabbiarsi eurobet
-
se può esservi utile, vi volevo raccontare la mia esperienza con questa benvenuto: l'ho completata proprio poco fa.
intanto avevo deciso di registrarmi la settimana scorsa, giovedì o venerdì, in modo tale da sfruttare il fine settimana e questa settimana appena passata (grazie anche al consiglio di un amico che mi aveva avvisato di partite di coppa, io purtroppo di calcio non ne capisco una mazza).
appena registrato ho depositato i 200 euro e fatto la scommessa bonus di 10 euro. successivamente, ho piazzato diverse scommesse al giorno. a volte un paio, a volte tre...tutte di importi netti (20, 30, 40, non ho mai superato i 40), e tutte su partite importanti (campionato italiano in primis, spagna e germania in secundis).
anche se la quota minima era 1.5, ho deciso di sacrificare qualche euro extra "spalmando" le scommesse in modo più credibile. ho scommesso su partite con quote basse (1.51, 1.55...) in modo tale da far restare un pò di denaro in circolo, ed altre a quote più altine per avere sempre una riserva su betfair. in questo modo non ho dovuto nemmeno ri-depositare sul book.al raggiungimento dei 400 euro, ho fatto un altro paio di scommesse "mimetizzanti" per non destare sospetti. finalmente oggi è arrivato il bonus che mi sono sparato tutto in una volta.
adesso una parte l'ho prelevata, ed ho lasciato un pò di liquidità sul book. ho visto che c'è questo priority club che promette promozioni personalizzate a vari livelli. mi manca un deposito per sbloccarlo, ne vale la pena?comunque, è stata una settimana dura...ogni volta che trovavo un messaggio sul book mi veniva il patema che m'avessero limitato e già mi immaginavo a dover fare la coda in posta per riavere i miei soldi. però è andata!
-
@speramobbene speriamo non si arrabbi, per sicurezza ho scaricato anche un browser nuovo ahahah e le scommesse le farò da telefono
-
Questo post è eliminato! -
@mrermes si puoi, basta piazzarle all'interno dei 7 giorni
-
@Chomp96 ok, grazie. Per ricevere il bonus, devo aspettare il termine di questa partita o viene accreditato comunque? (eccetto ban vari ovviamente)
-
@mrermes viene accreditato comunque una volta passati i 7 giorni, anche se hai ancora delle puntate in corso
-
ragazzi io sono senza parole dopo che ieri ho prelevato PARTE della vincita da eurobet, stamattina mi è arrivato un messaggio con la limitazione...
io capisco tutto quello che volete, ma pretendono che i soldi vinti vengano lasciati lì a stagnare per sempre? anche quando fossi un vero scommettitore, non ho il diritto di poter prelevare?! che assurdità...adesso ovviamente non posso più prelevare (e mannaggia a me che volevo mantenere un basso profilo...) e devo fare il bonifico domiciliato...basta semplicemente inserire l'importo e andare in un ufficio a richiedere il pagamento a mio favore dopo qualche giorno? devo specificare qualcosa?
-
@Curelin devi portare dei documenti di riconoscimento con te, il bonifico costa 2,5€, devi semplicemente dire che aspetti un bonifico da Eurobet
-
Buongiorno, sono un nuovo membro, dovendo utilizzare anch'io l'offerta di benvenuto di eurobet, volevo sapere se effettuando il versamento di 400 euro in un'unica tranche, vengano applicate le commissioni di deposito
-
@josef86 a memoria non ricordo commissioni di deposito, tuttavia ti sconsiglio di depositare 400€ in una unica soluzione per non rischiare troppo la limitazione. È preferibile depositare 200€ subito e gli altri 200 in più volte nei giorni seguenti
-
Okay ti ringrazio, ma facendo come dici, ottengo comunque il bonus massimo di 200 euro?
-
@josef86 sì, 200€ è il deposito minimo per ricevere 200€ di bonus, basta che poi i 400€ li scommetti nei 7 giorni
-
Si perfetto, quindi i 400 euro che deposito li devo giocare entro 7 giorni dal deposito ho capito bene? Comunque stavo pensando di effettuare 8 giocate da 50 euro può essere una buona strategia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet