[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@axelrod90 va bene fare così, basta un qualsiasi browser dove non usi Ninjabet
-
Buongiorno, il bonus da 200€ è preferibile giocarlo tutto o diviso?
Grazie -
@Bat66 meglio giocarlo insieme, in quanto ci sono stati casi in passato di storno del bonus dopo essere stato accreditato
-
su Eurobet ho un bonus da sbloccare assegnato il 7 nov. e scade 11 nov. descritto come: "PC SPORT - MOLTIPLICATORE SPORT 100 w45" come si usa?
-
(da 100€)
-
@Chomp96 quindi sempre meglio usare in seguito eurobet da altro browser?
-
@mkicaru intendevi dire Eurobet immagino, dopo la benvenuto puoi usarlo sul browser che usi di solito
-
@Chomp96 un'informazione al volo, ma eurobet prende prima il bonus o saldo reale? grazie mille
-
@enricodalcanto Bonus
-
@Guglielmo grazie
-
Le quote maggiorate concorrono per il raggiungimento dei 400 euro di scommesse per ottenere il bonus del 50?
-
@Matericox se sono fatte con saldo reale sì
-
@Davide Ma per quanto riguarda il tema di usare browser diverso da quello utilizzato per Ninjabet, se utilizzo l’app dal telefono, può aiutare oppure è peggio?
Tramite safari sono stato su Ninjabet con il cell ma per Eurobet pensavo di utilizzare l’app dedicata.Grazie in anticipo e scusate per il disturbo
-
@Anguilli non siamo tecnici di Eurobet, i nostri consigli sono basati solo sul buon senso, quindi sì, usare un'app può essere una buona cosa, ma non ti garantiamo aiuti davvero tecnicamente
-
@Davide grazie mille. Capisco quanto dici. Volevo solo evitare che in passato qualcuno l’avesse già fatto e che fosse la cosa peggiore da fare.
-
@clauspj anche io ho ricevuto questo bonus. gentilmente attendo istruzioni, grazie
-
-
Domani dovrebbero accreditarmi il bonus, di solito c'e un orario preciso?
-
@evernetflix in genere già dall'una di notte lo si riceve
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet