[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Posso prelevare durante l'offerta? Grazie
-
@bucci994 tecnicamente puoi, ma consigliamo di non farlo durante i 7 giorni di benvenuto per evitare di "far arrabbiare" Eurobet
-
Grazie mille.
Ed invece eseguire un altro deposito? Mi cambierebbe qualcosa nella ricezione del bonus? -
@bucci994 non ti cambierebbe niente, puoi depositare senza problemmi
-
Una domanda ragazzi, se mi sono registrato il 4 novembre e l’ultima partita per la qualificante mi gioca l’11 novembre, mi rientra nei 7 giorni dalla registrazione? Grazie
-
@teskiolcm no, purtoppo. L'ultimo giorno utile é il 10/11 per arrivare a 400
-
@speramobbene ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@teskiolcm no, purtoppo. L'ultimo giorno utile é il 10/11 per arrivare a 400
No, gli rientra perché basta piazzarle, non importa quando giocano.
@teskiolcm poi basta che guardi il contatore: se sta a 400/400 stai a posto.
-
@DeanWinchester ah, sapevo male allora, sapevo che bisognava che fossero refertate. grazie per la dritta.
-
@DeanWinchester ok grazie ora controllo
-
Ragazzi aiutatemi se ho capito bene perchè vada tutto per il meglio devo fare almeno 2-3 puntate da 60 euro più o meno al giorno per una settimana con importi variabili tipo 25, 15, 30 ecc. Quota chiaramente da 1.5 in su. E sui browser avete consigli particolare? O avete altri consigli in generale su questo bonus? Lo inizio domani.
Grazie a tutti -
Ciao, vorrei cercare di portare a casa questa promo ma visti i problemi che spesso di creano con Eurobet volevo sapere se c’è qualche strategia di scommessa che da meno nell’occhio per evitare il blocco del bonus. Pensavo di fare una parte di quelle scommesse come multiple senza bancare nulla. Sono scommesse che giocherei ne più ne meno quindi ho pensato di farle lì per fare una parte dei 400€ di volume richiesto. Questa tipologia di scommesse, secondo me potrebbe dare meno nell’occhio. Per la parte restante, qualche consiglio? Il deposito va bene 400€ oppure ci sono cifre migliori che destano meno sospetti? (Mi va bene portare a casa anche meno del profitto massimo. Alla fine meglio un po’ meno di 0, tanto la cifra è già molto buona)
Grazie in anticipo -
@Anguilli per il deposito potresti depositare di più per dare meno nell’occhio. 450/500
Ottima strategia!
I soldi mancanti per raggiungere l’obiettivo giocali spalmati lungo la settimana e solo su campionati maggiori
Magari anche in doppia, chiaramente bancando
Sempre importi diversi (20/30/40/50)
Se riesci fai anche qualche giro al casinò -
@axelrod90 va bene fare così, basta un qualsiasi browser dove non usi Ninjabet
-
Buongiorno, il bonus da 200€ è preferibile giocarlo tutto o diviso?
Grazie -
@Bat66 meglio giocarlo insieme, in quanto ci sono stati casi in passato di storno del bonus dopo essere stato accreditato
-
su Eurobet ho un bonus da sbloccare assegnato il 7 nov. e scade 11 nov. descritto come: "PC SPORT - MOLTIPLICATORE SPORT 100 w45" come si usa?
-
(da 100€)
-
@Chomp96 quindi sempre meglio usare in seguito eurobet da altro browser?
-
@mkicaru intendevi dire Eurobet immagino, dopo la benvenuto puoi usarlo sul browser che usi di solito
-
@Chomp96 un'informazione al volo, ma eurobet prende prima il bonus o saldo reale? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet