[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 si ma se mi limitano come faccio a giocare 200 euro?
-
@DC94 se ti limitano i 200€ non li vedi proprio, oppure te li tolgono prima che tu riesca a giocarli. Finchè non ti limitano puoi fare tutte le giocate che vuoi
-
@medalexcarasco sì inclusi se ti mantienti tra quota 1.50 e 2 per le qualificanti
-
@Davide niente.. opto per non farla allora! Adesso non posso permettermi perdite grandi
-
ma il bonus di 200€ mi viene accreditato esattamente 7 giorni dopo la registrazione (alla stessa ora) oppure durante il corso del settimo giorno?
-
@ludolepri il bonus viene dato solitamente l'8° giorno
-
@Davide quindi se mi sono registrato lunedi scorso devo aspettare domani? che ora?
-
@ludolepri esatto
-
@Davide ti ringrazio
-
ragazzi vi funziona la chat di supporto?
-
Ciao ragazzi, io ce l'ho fatta e vi racconto la mia esperienza.
Mi son registrato il 27/10 da un browser mai usato (Opera per l'esattezza) ma con utente e email uguali a tutti gli altri siti. Ho effettuato molte giocate da 15€ - 20€ - 25€ - 30€ sparse durante tutta la settimana. Ho giocato campionati maggiori ma anche qualche partita di coppa e una partita di serie b spagnola. Ho giocato leggermente più di 400€ (intorno ai 430-440), ho anche effettuato 3-4 multiple e speso il bonus di 5€ al casinò. Quindi, sabato 3 era una settimana precisa registrato e sono arrivato ad avere circa 200€. Il 4 ho avuto il bonus poco dopo la mezzanotte e immediatamente giocato su una partita delle 3 del pomeriggio del 04/11. Appena finita ho prelevato tutto e ora risulta "Pagato", dovrei riceverlo fra domani e dopodomani.
Non so se sono stato fortunato, però alla fine è andata.
In bocca al lupo a tutti! -
Mi sono iscritto ad eurobet precisamente mercoledì 31 Ottobre alle 19. Saranno valide al fine della promo anche le scommesse effettuate sulla partite di champions di mercoledì seppur oltre i 7 giorni in senso stretto?
-
Ciao a tutti. Siccome in passato mi sono iscritto a vari siti di scommesse, non ricordo con precisione se sono stato iscritto pure su eurobet. C’é un modo per capirlo? Non vorrei che mi escludessero a priori il bonus. Grazie
-
@capand quando ti registri ti appare il messaggio "conto già esistente" (in quel caso non hai diritto al bonus)
a quel punto fai recupero password e usernamese non ti sei mai registrato invece fila tutto lisca e potrai ricevere il bonus
-
@unknown97 Suppongo che se vengono piazzate prima delle 19, magari tanto per sicurezza falle prima delle 18, saranno valide per il bonus
-
@unknown97 basta solo piazzarle le scommesse all'interno dei 7 giorni, possono concludersi anche dopo
-
Buongiorno a tutti ragazzi.
Volevo sapere se dopo aver depositato i 400€ e averli puntati in un unica scommessa ( oltre quella dei 10€ euro bonus) per ricevere il bonus da 200€ e mettiamo il caso io vinca su Eurobet, devo aspettare 7 giorni per prelevare e quindi che mi accreditano il bonus ( che va conunque scommesso) oppure posso prelevare anche prima che mi accreditano il bonus senza pero perderlo?
Spero di essere stato chiaro -
@ilgladiatore tecnicamente puoi prelevare senza problemi prima che ti accredito il bonus, ma conoscendo Eurobet prelevare durante i 7 giorni e giocare 400€ in un'unica scommessa non sono ottime mosse
-
@Chomp96 quindi cosa mi consigli di fare?
-
@ilgladiatore ti consiglio di non fare un'unica giocata da 400€ ma spezzare i 400€ scommessi in più giocate, se poi necessiti di prelevare fallo pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet