[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi finalmente completata! Vi dico brevemente cosa ho fatto:
-mi sono registrato con un username, mail e browser diversi da quelli miei soliti, di domenica
-ho scommesso tutti i giorni per una partita o due che faceva in giornata, connettendomi di mattina e di sera (qualche volta puntando già per il giorno dopo) in modo da dare l'idea di avere degli orari fissi in cui poter giocare
-importi che vanno dai 20 ai 60 euro, abbastanza alternati
-ho buttato più di qualche euro tra multiple e Vegas (qui anche vincendo 8 euro una volta), un paio di euro anche sul virtualVoilà, bonus giocato subito stamattina onde evitare problemi, e nulla. Buona fortuna a tutti!
-
Ah, le multiple levels ho giocate una su serie a domenica scorsa e altre sull'nba, in modo da diversificare il mio profilo di giocatore ai loro occhi
-
@Marquino97 dove lo hai letto? In genere significa "un duro colpo"
-
- rischi sicuramente meno dividendo i 400€ in più scommesse che scommettendoli insieme
- dipende solo da te, alcuni riescono a superarla altri no, non esiste un momento dove farla più consigliato di un'altro
- se vorrai prelevarli però dovrai comunque giocarli per renderli prelevabili
- anche qui dipende date, da sicuramente più varietà alle tue giocate ma comunque non di da il 100% di probabilità di successo
-
ragazzi volevo avere un parere, per avere il bonus massimo quanti soldi devo avere per avere la copertura tra responsabilità e altro?
-
@kleo98 circa 500/600€ depositando 200€ all'inizio
-
se deposito 200 euro le eventuali vincite che rigioco per arrivare a giocare 400 sono considerate qualificanti o no per il raggiungimento del bonus?
-
@badlands70 Certo
-
@DeanWinchester grazie, speriamo bene....
-
@Chomp96 500/600 euro in totale, inclusi i 200 euro da depositare?
-
@Chomp96 si ma se mi limitano come faccio a giocare 200 euro?
-
@DC94 se ti limitano i 200€ non li vedi proprio, oppure te li tolgono prima che tu riesca a giocarli. Finchè non ti limitano puoi fare tutte le giocate che vuoi
-
@medalexcarasco sì inclusi se ti mantienti tra quota 1.50 e 2 per le qualificanti
-
@Davide niente.. opto per non farla allora! Adesso non posso permettermi perdite grandi
-
ma il bonus di 200€ mi viene accreditato esattamente 7 giorni dopo la registrazione (alla stessa ora) oppure durante il corso del settimo giorno?
-
@ludolepri il bonus viene dato solitamente l'8° giorno
-
@Davide quindi se mi sono registrato lunedi scorso devo aspettare domani? che ora?
-
@ludolepri esatto
-
@Davide ti ringrazio
-
ragazzi vi funziona la chat di supporto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet