NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      Turok84 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Ma quei 5 euro bonus come vanno giocati?

speramobbeneS DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • speramobbeneS
        speramobbene @Turok84
        ultima modifica di

@Turok84 slot. Consigliato Slot Bella Napoli

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Turok84
          ultima modifica di

@Turok84 slot premium della sezione vegas del sito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • cinghialeansiosoC
            cinghialeansioso @Ninjaboy7.7
            ultima modifica di

@Ninjaboy7-7 appunto.io pensavo di fare come hai scritto anche se mi sembra che le limitazioni siano random

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

• Andre10A
              Andre10 Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

Ma se non si riceve il messaggio di esclusione dai bonus vuol dire che lo si riceve sicuramente o potrebbe non arrivare comunque?
              Lo vedo nella sezione bonus in attesa di sblocco boh

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Andre10
                ultima modifica di

@Andre10 puoi saperlo solo dopo l'8° giorno, se lo ricevi bene, sennò potrebbero averti limitato e non ancora detto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Andre10A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • M
                  matty22 Ninja Avanzato [+50] @Ninjaboy7.7
                  ultima modifica di

@Ninjaboy7-7 Sarebbe anche una bella idea,il problema è che se leggi i messaggi nel 90% dei casi le persone vengono limitate alle primissime scommesse,quindi diciamo che in teoria o ti limitano entro le prime 4/5 scommesse oppure puoi puntare al bonus massimo,una via di mezzo sembra non esistere.
                  Forse l'unica cosa che nessuno ha provato è quella di depositare ad esempio 100€,autoimponendosi quindi a priori di non poter sbloccare un bonus rimborso superiore

Lascia un +1 se il mio commento ti ha aiutato ! :)

• Andre10A
                    Andre10 Ninja Avanzato [+50] @Davide
                    ultima modifica di Andre10

@Davide Alla fine ho ricevuto il bonus!😄 Ieri (Domenica) è stato considerato come settimo giorno anche se effettivamente iscrivendomi la domenica prima era l'ottavo giorno!
                    Informazioni per chi sta per iniziare la benvenuto:
                    Ho piazzato più scommesse in singola di vari importi;
                    4 multiple di pochi euro l'una. (a perdere);
                    Vincere o meno le scommesse non ha influito molto, almeno nel mio caso, perchè praticamente sono più le scommesse che ho vinto che quelle perse.
                    Spero possa essere utile per chi vuole tentare.

• M
                      Marquino97 @Davide
                      ultima modifica di

@Davide cosa significa una stangata?

• DC94D
                        DC94 Ninja Base [+15]
                        ultima modifica di DC94

Io non ho ben capito.. ho letto che non hanno accreditato il bonus ad alcuni perche avevano scoperto che sapeva del bonus tramite altri siti quindi prendo il pc di mio fratello e registro con quello..

1. le limitazioni a parte random sono soprattuto per chi punta tanto?cioè se dovessi fare, un esempio, 20 scommesse da 20 in una settimana per arrivare a 400 rischio meno?
                        2. dalle esperienze degli altri (è di anni fa sta conversazione nno posso leggerla tutta) mi conviene farla o evitare la benvenuto e quindi non rischiare le limitazioni?
                        3. se dovessi cominciarla e poi essere limitata posso rimanere ad esempio con 200 euro sul conto senza renderli prelevabili?
                        4. ho letto che alcuni hanno anche fatto multiple è consigliabile variare o faccio solo partite normali?
                        Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • M
                          marcosilva33 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ragazzi finalmente completata! Vi dico brevemente cosa ho fatto:
                          -mi sono registrato con un username, mail e browser diversi da quelli miei soliti, di domenica
                          -ho scommesso tutti i giorni per una partita o due che faceva in giornata, connettendomi di mattina e di sera (qualche volta puntando già per il giorno dopo) in modo da dare l'idea di avere degli orari fissi in cui poter giocare
                          -importi che vanno dai 20 ai 60 euro, abbastanza alternati
                          -ho buttato più di qualche euro tra multiple e Vegas (qui anche vincendo 8 euro una volta), un paio di euro anche sul virtual

Voilà, bonus giocato subito stamattina onde evitare problemi, e nulla. Buona fortuna a tutti!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                          • M
                            marcosilva33 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ah, le multiple levels ho giocate una su serie a domenica scorsa e altre sull'nba, in modo da diversificare il mio profilo di giocatore ai loro occhi

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @Marquino97
                              ultima modifica di

@Marquino97 dove lo hai letto? In genere significa "un duro colpo"

• Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @DC94
                                ultima modifica di

@DC94

1. rischi sicuramente meno dividendo i 400€ in più scommesse che scommettendoli insieme
                                2. dipende solo da te, alcuni riescono a superarla altri no, non esiste un momento dove farla più consigliato di un'altro
                                3. se vorrai prelevarli però dovrai comunque giocarli per renderli prelevabili
                                4. anche qui dipende date, da sicuramente più varietà alle tue giocate ma comunque non di da il 100% di probabilità di successo

__
                                Anima d'argento

DC94D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • K
                                  kleo98
                                  ultima modifica di

ragazzi volevo avere un parere, per avere il bonus massimo quanti soldi devo avere per avere la copertura tra responsabilità e altro?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @kleo98
                                    ultima modifica di

@kleo98 circa 500/600€ depositando 200€ all'inizio

__
                                    Anima d'argento

LuckyLow26L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • badlands70B
                                      badlands70 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

se deposito 200 euro le eventuali vincite che rigioco per arrivare a giocare 400 sono considerate qualificanti o no per il raggiungimento del bonus?

meglio poco ma sure

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • DeanWinchesterD
                                        DeanWinchester Super Ninja [+1000] @badlands70
                                        ultima modifica di

@badlands70 Certo

“Saving people, hunting things, the family business.”

badlands70B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • badlands70B
                                          badlands70 Ninja Novizio [0-15] @DeanWinchester
                                          ultima modifica di

@DeanWinchester grazie, speriamo bene....

meglio poco ma sure

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • LuckyLow26L
                                            LuckyLow26 Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                                            ultima modifica di

@Chomp96 500/600 euro in totale, inclusi i 200 euro da depositare?

Per ogni +1 dato, riceverete un bonus sul deposito del 100% fino a 1000€.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet