[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Ninjaboy7-7 si assolutamente. Le esclusive sono sul deposito, e in più il venerdì fa una maggiorata. In più ogni tanto fa promo sulle scommesse virtuali, e le multiple perdenti per un solo evento. Se si supera la benvenuto, è un gran bel book
-
Ma quei 5 euro bonus come vanno giocati?
-
@Turok84 slot. Consigliato Slot Bella Napoli
-
@Turok84 slot premium della sezione vegas del sito
-
@Ninjaboy7-7 appunto.io pensavo di fare come hai scritto anche se mi sembra che le limitazioni siano random
-
Ma se non si riceve il messaggio di esclusione dai bonus vuol dire che lo si riceve sicuramente o potrebbe non arrivare comunque?
Lo vedo nella sezione bonus in attesa di sblocco boh -
@Andre10 puoi saperlo solo dopo l'8° giorno, se lo ricevi bene, sennò potrebbero averti limitato e non ancora detto
-
@Ninjaboy7-7 Sarebbe anche una bella idea,il problema è che se leggi i messaggi nel 90% dei casi le persone vengono limitate alle primissime scommesse,quindi diciamo che in teoria o ti limitano entro le prime 4/5 scommesse oppure puoi puntare al bonus massimo,una via di mezzo sembra non esistere.
Forse l'unica cosa che nessuno ha provato è quella di depositare ad esempio 100€,autoimponendosi quindi a priori di non poter sbloccare un bonus rimborso superiore -
@Davide Alla fine ho ricevuto il bonus! Ieri (Domenica) è stato considerato come settimo giorno anche se effettivamente iscrivendomi la domenica prima era l'ottavo giorno!
Informazioni per chi sta per iniziare la benvenuto:
Ho piazzato più scommesse in singola di vari importi;
4 multiple di pochi euro l'una. (a perdere);
Vincere o meno le scommesse non ha influito molto, almeno nel mio caso, perchè praticamente sono più le scommesse che ho vinto che quelle perse.
Spero possa essere utile per chi vuole tentare. -
@Davide cosa significa una stangata?
-
Io non ho ben capito.. ho letto che non hanno accreditato il bonus ad alcuni perche avevano scoperto che sapeva del bonus tramite altri siti quindi prendo il pc di mio fratello e registro con quello..
- le limitazioni a parte random sono soprattuto per chi punta tanto?cioè se dovessi fare, un esempio, 20 scommesse da 20 in una settimana per arrivare a 400 rischio meno?
- dalle esperienze degli altri (è di anni fa sta conversazione nno posso leggerla tutta) mi conviene farla o evitare la benvenuto e quindi non rischiare le limitazioni?
- se dovessi cominciarla e poi essere limitata posso rimanere ad esempio con 200 euro sul conto senza renderli prelevabili?
- ho letto che alcuni hanno anche fatto multiple è consigliabile variare o faccio solo partite normali?
-
Ragazzi finalmente completata! Vi dico brevemente cosa ho fatto:
-mi sono registrato con un username, mail e browser diversi da quelli miei soliti, di domenica
-ho scommesso tutti i giorni per una partita o due che faceva in giornata, connettendomi di mattina e di sera (qualche volta puntando già per il giorno dopo) in modo da dare l'idea di avere degli orari fissi in cui poter giocare
-importi che vanno dai 20 ai 60 euro, abbastanza alternati
-ho buttato più di qualche euro tra multiple e Vegas (qui anche vincendo 8 euro una volta), un paio di euro anche sul virtualVoilà, bonus giocato subito stamattina onde evitare problemi, e nulla. Buona fortuna a tutti!
-
Ah, le multiple levels ho giocate una su serie a domenica scorsa e altre sull'nba, in modo da diversificare il mio profilo di giocatore ai loro occhi
-
@Marquino97 dove lo hai letto? In genere significa "un duro colpo"
-
- rischi sicuramente meno dividendo i 400€ in più scommesse che scommettendoli insieme
- dipende solo da te, alcuni riescono a superarla altri no, non esiste un momento dove farla più consigliato di un'altro
- se vorrai prelevarli però dovrai comunque giocarli per renderli prelevabili
- anche qui dipende date, da sicuramente più varietà alle tue giocate ma comunque non di da il 100% di probabilità di successo
-
ragazzi volevo avere un parere, per avere il bonus massimo quanti soldi devo avere per avere la copertura tra responsabilità e altro?
-
@kleo98 circa 500/600€ depositando 200€ all'inizio
-
se deposito 200 euro le eventuali vincite che rigioco per arrivare a giocare 400 sono considerate qualificanti o no per il raggiungimento del bonus?
-
@badlands70 Certo
-
@DeanWinchester grazie, speriamo bene....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet