[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@omy75 si l'ho fatto giusto per non scommettere 400 esatti..
-
@Nfg compĺimenti! Credo tu sia il primo (e unico) ad aver completato il nuovo bonus. Interessante il fatto che tu abbia fatto solo singole forse c'è speranza
-
@enrico giusto 10 minuti fa mi hanno limitato il conto, il problema è che non riesco proprio più ad entrarci e domani ho la giocata fatta col bonus. Più tardi li chiamo perché nella mail c'è scritto che da oggi non ho più diritto a bonus, ma che posso usare il conto normalmente, solo che adesso non riesco proprio ad entrarci. Fdp
-
@nfg comunque non preoccuparti, i soldi rimarranno tuoi, sei stato fortunato a ricevere il Bonus (penso tu sia l'unico ad averlo ricevuto); quanto saldo avevi nel conto?
-
comunque quella della mitica "talpa" di Eurobet mi pare a questo punto una cosa più che plausibile
anche senza estratti conto o screen, etc... quante centinaia saranno i giocatori che hanno versato e fatto scommesse per 418 esatti entro una settimana, tra cui il Dusseldorf (riporto quanto dichiarato sopra da @Nfg )?
non credo molti, probabilmente uno solo
letto >> limitato...
o sono farneticazioni?
-
@anonymous 108 sul conto più 200 del bonus giocati e a questo punto spero di perderli.
-
@cheesburger mi è venuto lo stesso sospetto a me, infatti sono stato un pirla a scriverle quelle cose.
-
@cheesburger sinceramente non saprei alcuni ninja (ancora con la vecchia promozione) hanno scritto in questa discussione solamente dopo essere stati limitati, per cui non hanno fornito dati o altro.. non si saprà mai purtroppo
-
@cheesburger @Anonymous dopo ormai 9 mesi di post di limitazioni la mia conclusione è che la talpa non esiste.
Eurobet limita tutti senza logica; chi utilizza un bonus viene limitato quasi subito (9/10), se sei uno scommettitore medio forse ti salvi. Ti limitano sperando che continui a giocare comunque perdendo il saldo residuo. -
@phileas-fogg ma gli scommettitori medi non utilizzano i bonus? li lasciano scadere?
senza dire che alla prima scommessa che fai dopo aver ricevuto un bonus, viene utilizzato il bonus in automatico, mica puoi impedirlo
-
@cheesburger gli scommettitori medi secondo me usano il bonus (visto che prende sempre prima quello) sulla serie A/B, Liga, Premier League e Champions.
Non sulla lega Pro del Burundi come facciamo noi... -
@phileas-fogg io credo che abbiano limitato anche gente che scommette sulla Serie A
figurati se come "strategia anti-Eurobet" non è stata utilizzata in tutto questo tempo....
tra l'altro non ricordo se qualcuno ha scritto in passato che lamentandosi della mancata concessione del bonus, in chat gli avessero sostenuto che secondo loro era un monetizzatore di bonus ed anzi chiedendogli esplicitamente se ci fosse un sito dove prendesse le indicazioni
@Nfg qui sopra pare che a parte una, avesse fatto tutte scommesse "normali" tanto è vero che il bonus lo aveva ricevuto...
-
@cheesburger può darsi. Ma chi ha uno storico insospettabile su Eurobet non viene limitato (un mio amico Ninja scommettitore normale su Eurobet prima di passare a Ninjabet continua a ricevere bonus ricorrenti).
Come agirebbe la presunta talpa secondo te?
Non nel caso di nick o importi sospetti. -
@phileas-fogg ma non dico che è certo che ci sia
ho solo il dubbio che non sia una "leggenda"
tempo fa qualcuno (col vecchio bonus) scrisse che aveva ricevuto il bonus depositando meno (parlò esplicitamente di 70€ mi pare) e ricevendo meno bonus
qualcun altro si accodò e lo ricevette... all'improvviso altri (pur depositando anch'essi 70€) vennero limitati immediatamentemagari avevano letto che stavamo provando questa strategia? boh non lo so
magari hai ragione tu eh... e sono solo paranoie;
però dimmi allora il tuo amico che strategia utilizza... i bonus li spende anche lui ed avrà preso anche il bonus di benvenuto -
@phileas-fogg io posso ancora confermarvi che sono attivo tranquillamente su Eurobet! Sicuramente sarò un miracolato...
-
@cheesburger il bonus di benvenuto l'aveva utilizzato un annetto fa ben prima di cominciare Ninjabet (cosa che è avvenuta a Maggio); ovviamente lo aveva utilizzato senza bancare e sulla sua squadra.
Per il resto non cerca partite sull'oddsmatcher ma "a fiuto" (cosa che ovviamente non condivido) e gioca sempre sulle stesse selezioni, oppure fa multiple senza bancare; è un Ninja parzialmente convertito. In ogni caso non è stato limitato e continua a ricevere ricorrenti e bonus che spesso non monetizza.Però, perché farci problemi quando lo abbiamo trovato? E' @Liuke !!!
-
@cheesburger anche io ragazzi sono ancora attivo su Eurobet. Lo uso solo per le surebet, solo per dire. Tanto sapete come la penso io, secondo me limitano chi non viene da un traffico google o pubblicità. Uso comunque sempre la navigazione in incognito per stare sicuro
-
Ragazzi io ho ricevuto i 200€. Ho aperto conto da agenzia sotto nome della mia ragazza. Non ho associato alcuna carta è versamento e prelievo li ho effettuati tramite agenzia.
-
@autopass hai fatto in agenzia anche le qualificanti?
-
@mandorla si tutto lì. Ho preferito scommettere su partite "note" per non dare nell'occhio. Ovviamente non chiamate all'assistenza clienti con voce maschile se fate tutto a nome di qualcun altro....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet