[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ma se io ho fatto ieri sto bonifico domiciliato e su eurobet mi scrive "pagato", basta che la settimana prossima vado in posta con la mia carta d'identità e mi danno soldi così (-2.50 di commisione)? Non deve darmi qualche codice eurobet?
-
@simo96s esatto, nessun codice, solo carta d'identità, codice fiscale e dici il tuo nome e che devi ricevere un bonifico
-
@cicco1996 Chiamati poco fa ma non riuscivano a mettermi in contatto con chi fa i controlli e devo riprovare più tardi. Tu novità?
-
No, solo il saldo reale contribuisce ai 400€ da giocare
-
@paologabo ho avuto degli impegni, provo domattina se rispondono, teniamoci aggiornati..
-
@cicco1996 Guarda io non ho ottenuto niente ... Ti fanno solo inc... Dicono che hanno rilevato attività di gioco non consone ... Stanno sul generico e non ti spiegano il vero motivo (anche perchè seguendo tutti gli accorgimenti indicati non ce ne sono di motivi) Io adesso cerco di perdere il meno possibile giocando il rimanente ...
-
Noto con (dis)piacere che Eurobet continua a far tribolare tutti.
Io l'unico consiglio che mi sento di dare vivamente è quello di iscrivervi al sito in concomitanza delle settimane con Coppe Europee(questa settimana,l'ultima di Novembre ecc.ecc.).
Con Eurobet nessuno vi dà la certezza che riceverete il bonus,ma se riescono a limitarvi anche giocando 10 schedine su campionati top,Champions ed Europa League...vuol dire proprio che non hanno ritegno.Facendo così quanto meno riducete la possibilità di limitazione.
Usate un nickname di quelli proposti,che sia diverso da quello che usate su NinjaBet,che magari è capace che qualcuno dia anche una spulciata sul forum per trovare qualche corrispondenzaP.S Ma vista la difficoltà nell'ottenere il bonus non c'è la possibilità di fissare in alto come primo post del topic una sorta di guida nella guida,che dia i consigli principali per limitare i rischi?Non è facile per quelli nuovi che arrivano districarsi tra 7000 e passa messaggi,anche se tutti fanno il massimo per aiutare chi chiede consigli.
-
ho letto ora gli ultimi messaggi, pure a me è arrivato il messaggio di esclusione dal bonus... qui però dice che non riceverò più altre offerte e promozioni, quella che però è in corso cioè il bonus di benvenuto rimane in vigore?
-
@lorenzofranze_ no, purtroppo non riceverai neanche quello
-
Buongiorno, io volevo qualche informazione riguardo la benvenuto di Eurobet. Parto dal presupposto che non ho usato altri browser e che dalla mia linea internet scommetto solo io. Ho piazzato già il bonus del casinò e delle scommesse per 30 euro sulla premier League. Ora io ho 2 problemi:
-
il bonus da 10 dopo il deposito non mi è arrivato
-
mi consigliate di usare un altro browser o di continuare su quello che uso, continuando a scommettere importi diversi sui campionati maggiori?
-
-
- ricordo che ad alcuni utenti non è arrivato quel bonus, ma hanno comunque ricevuto quello da 200€
- a questo punto è abbastanza indifferente, se vuoi puoi comunque provare a cambiarlo, continua a scommettere sui maggiori campionati
-
@Chomp96 Io sincero non ho manco il coraggio di chiedere, e manco voglio farlo. Ho iniziato stamattina perché tra campionati maggiori e coppe europee non dovrei dare nell'occhio speriamo bene
-
se qualcuno chiama per chiedere le ragioni dell'esclusione e nel caso farli cambiare idea scriva cosa hanno detto pls
-
Leggendo un po' di post pare che ultimamente stia andando male a tutti.
Sconsigliate questo book o vale la pensa provarci? -
@paologabo ho provato a richiamarli poi ieri sera, e pochi minuti fa, dopo 10 min di attesa mi dicono che il responsabile che esamina i conti non c'è e devo richiamarli alle 15.
11 e passa minuti in attesa al telefono per questa risposta del [censored]? -
Domanda: con un deposito effettuato in ricevitoria si può sforare il limite settimanale di deposito?
-
Ciao,
Qualcuno ha fatto questa offerta di recente?
Nella guida vedo che potrebbero esserci problemi con l’erogazione del bonus. Però la cifra da portare a casa è ottima e mi spiacerebbe lasciarla lì.
Ogni tipo di feedback è benvenuto. Grazie in anticipo per la disponibilità. -
@Anguilli Io sto valutando, se leggi qualche post sopra ultimamente ci sono stati vari problemi con gli ultimi iscritti, tra non erogazione del bonus e limitazioni appena dopo 2 scommesse... quindi la situazione non è delle brillanti, secondo me serve oltre a tutti gli accorgimenti del caso, una gran dose di c...
-
@cicco1996 La prima telefonata così anche a me. Quando nella seconda ho parlato con chi esamina i conti a me ha risposto che la modalità di gioco gli risulta "sospetta" ma non può dirti di più. Praticamente è come se ti dicessero ti abbiamo escluso ma non ti possiamo dire perchè ...
-
@cicco1996 Tanto per capire, ci sei arrivato a scommettere i 400€? Mi pare di aver capito di no.
Comunque io in 3 giorni li ho scommessi i 400, divisi in 10 scommesse, la più alta è stata di 75€.
Ora il bonus è in "Attesa di sblocco" o qualcosa del genere, essendomi registrato il 31/10 in mattinata suppongo (spero) che per il 07/11 arrivi il bonus
Nel frattempo 5 si son chiuse, ne ho perse 4 e vinta una, magari anche quello potrebbe influire...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet