[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
se c'è il rischio che scommettendo tutti insieme i 400 non mi accrediti il bonus posso fare 8 puntate da 50 tutte sulla stessa partita?
-
@lorenzofranze_ sulla stessa partita non ha senso dividerle, tantovale farla uguale. Se la dividi, usa partite diverse
-
Questo post è eliminato! -
@Davide e ma c'è il rischio di non ricevere bonus....
-
@lorenzofranze_ allora dividi le scommesse ma con partite diverse. Il rischio di giocare 400€ sulla stessa partita è uguale che tu faccia una schedina da 400 o 8 schedine da 50
-
Ciao staff, mi è arrivato un bonus da Eurobet dopo il benvenuto, ma non capisco se è buono da utilizzare con il matched betting o no, e soprattutto non è chiaro a quanto ammontano le scommesse per sbloccarlo, ho chiesto alla chat ma la tipa ha capito meno di me, posso postarvelo?
-
@PatoAguilera hai già controllato nella sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive se tra le ultime discussioni aperte trovi la tua offerta?
-
Salve a tutti ninja domani vorrei iniziare questo bonus di Eurobet lo farò da un PC e una connessione dove non ho mai usato ninja o altri bonus. Ho capito che conviene fare il primo deposito di 400euro poi usare il primo bonus da 10 dopo piazzo 8scommesse da 50 (proverò a fare importi diversi come 45-55 e arrivare a giocare 400) e dopo 7 giorni dovrei ricevere i 200bonus che posso giocare tutti in una singola vorrei sapere se è tutto esatto e se avete altre tips io opero con PayPal e una Postepay ad esso associata, voglio prenderlo sto bonus potrei fare di tutto
-
@Davide Ah si grazie ho trovato ora, ho visto che hai risposto pure tu, è "gioca 1000 ricevi 100", cosa dici mi consiglieresti di farla? Non so 1k son tanti da spezzettare.. e poi di guadagno non so quanto conviente tutto sommato.
-
@PatoAguilera il guadagno c'è se giochi a rating alti, ma vedi te se puoi permetterti di giocare così tanto in poco tempo, sapendo che devi anche bancare
-
@Solid_enri meglio se il primo deposito è da 200€ piuttosto che 400 in un colpo solo, per il resto va bene
-
è da un pò che sono indeciso se buttarmi su questa benvenuto...che voi sappiate, ha già una data di scadenza?
-
@Curelin Dovrebbe scadere il 31 dicembre
-
Dopo quanto si sblocca il bonus da 200?
-
Mi dice: in attesa, a qualcun'altro è capitato?
-
@noncelafaccio dopo aver fatto un totale di 400euro di scommesse in 7 giorni
quota minima 1,5
tutto scritto nella guida comunque -
@Mugiwara11 fatte e concluse 1 ora fa.
-
@Chomp96 grazie proverò
-
@noncelafaccio attendi 48 ore
se ancora non è arrivato chiedi in chat -
@Mugiwara11 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna