[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buongiorno e auguri.
per questa benvenuto conviene depositare dopo la convalida del conto o dopo essermi registrato?
Grazie -
@edperr no, il prelievo non annulla il bonus
-
@Bat66 in termini promozionali è indifferente, non ce un modo più giusto di un'altro
-
@Davorum Si perchè? Ho provato a mettere 30 giorni di scadenza anzichè 7 e ho visto che era rimasto.
-
Ragazzi scusate ma invece i €5 di bonus di benvenuto come si spendono ?
-
@keyx sono usabili nella sezione vegas sulle slot esclusive, ed hanno wagx1
-
@Chomp96 grzie
-
è consigliato evitare di connettersi da connessioni condivise da altre persone
-
nel senso che a lavoro, se lavori con altre persone, usate la stessa rete. Se più utenti scommettono dalla stessa rete, i bookmaker vi tolgono i bonus per multiaccount, quindi evitare di usare connessioni che sappiate non essere solo vostre
-
non stiamo parlando di pc, ma di connessione ad internet condivisa
-
appena ho depositato, ho ricevuto 15€ di bonus, sono 10 bonus sport e 5 bonus slot?
-
@cicco1996 esatto
-
@Davide la guida non dice nulla a riguardo, sto giocando i 10€ bonus, ma me li prende in automatico o devo impostare qualcosa io?
-
@cicco1996 se non dice nulla, significa che li prende in automatico se rispetti la quota minima
-
se c'è il rischio che scommettendo tutti insieme i 400 non mi accrediti il bonus posso fare 8 puntate da 50 tutte sulla stessa partita?
-
@lorenzofranze_ sulla stessa partita non ha senso dividerle, tantovale farla uguale. Se la dividi, usa partite diverse
-
Questo post è eliminato! -
@Davide e ma c'è il rischio di non ricevere bonus....
-
@lorenzofranze_ allora dividi le scommesse ma con partite diverse. Il rischio di giocare 400€ sulla stessa partita è uguale che tu faccia una schedina da 400 o 8 schedine da 50
-
Ciao staff, mi è arrivato un bonus da Eurobet dopo il benvenuto, ma non capisco se è buono da utilizzare con il matched betting o no, e soprattutto non è chiaro a quanto ammontano le scommesse per sbloccarlo, ho chiesto alla chat ma la tipa ha capito meno di me, posso postarvelo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet