[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
-
@Ornellatop63 la discussione la trovi nella sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
Basta aprirla per trovarla, invece di scrivere sempre nella discussione di benvenuto, non è la prima volta che ti diciamo questa cosa -
@Davide non sono riuscita a trovare scusa e grazie
-
@Davide scusa ma non la trovo dove devo cercare?
-
@Ornellatop63 è la prima discussione in ordine nel link che ti ho incollato sopra.
-
@Davide ma quella non è la mia provo che mi è arrivata
-
@Ornellatop63 invece è esattamente quella, ma basterebbe che facessi lo sforzo di aprire la discussione e leggerla per capirlo
-
@Ornellatop63 si è lui grazie
-
non scoraggiatevi, secondo me va tentata, riporto la mia esperienza, ho aperto il conto versato 250€ e puntato il primo giorno 100€ (20+30+50) solo Serie A, dopo 20 minuti dalla verifica arriva il messaggio che mi escludeva dal bonus, io senza sapere leggere e scrivere ho continuato a scommettere sempre con quota sopra 1.5 e spezzando le puntate. dopo 8 giorni, non ricevendo nessun bonus ho provveduto all'incasso tramite bonifico, al nono giorno mi arriva il bonus che piazzo a palla, sfida vinco ancora su eurobet e richiedo un altro bonifico, oggi alla Posta ho prelevato entrambi, quindi provate anche se sembra che vi abbiano limitato.
Nei prossimi giorni proverò qualche promozione per saggiare la situazione. -
ragazzi scusate ma se io ho ancora dei soldi non scommessi sul conto e incasso delle vincite poi eurobet mi scommetterà prima il saldo non prelevabile giusto?
-
@stocactus si, la priorità va sempre al saldo non prelevabile
-
Ciao, è davvero rischioso non prendere il bonus? Consigli su come agire al meglio...?
-
@simo96s rassegnati sei convinto di essere il primo ad aver avuto questo problema? nemmeno se dimostri di aver ragione ti sistemano l'account, fanno quel che vogliono!
-
@Davefolk i consigli sono sempre i soliti, quelli di base sono usare un browser dove non hai mai aperto ninjabet, dividere le scommesse per arrivare al volume necessario da scommettere dividendolo in molte scommesse diverse, volendo anche depositare meno per accontentarsi di un bonus minore, ma la formula perfetta purtroppo non esiste, scorrendo la discussione troverai molte altre strategie valide
-
perfetto bonus di 200 euro arrivato, come consigliate di giocarlo? per poterlo prelevare
-
@salvo84giallo giocalo tutto insieme in un'unica scommessa
-
@Chomp96 quota minima 1.50 giusto?
-
@salvo84giallo esatto, come da guida
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet