[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@preboxe74 Sono giocabili esclusivamente nelle slot premium della sezione vegas
-
ok grazie!
-
se facessi la registrazione dal centro scommessa fisico non dovrebbero limitare i conti di gioco giusto? e potrei fare una schedina buona da 400 euro
-
@Morex è meglio se vai la con il cell e banchi in Diretta a sto punto
-
allora mi sono registrato il 24 , giocato 400 euro entro 7 giorni , oggi dovrebbero scadere i giorni e domani dovrei avere nel conto 200 euro di bonus se non sbaglio, nel sito al momento risulta in attesa di sblocco
-
@salvo84giallo attendi la notte di oggi, probabilmente sarà accreditato dopo la mezzanotte
-
@Davide ok grazie , speriamo
-
Ragazzi sto facendo questa benvenuto, e leggendo la discussione ho avuto molta paura, ma ci sto provando.
Come suggerito da qualcuno me la sono presa comoda e sto piazzando piccole scommesse da 10, 20, 50 ecc.Per caso qualcuno ha riscontrato problemi anche sull'erogazione delle vincite di queste scommesse?
A quanto ho visto sugli altri book la vincita è praticamente immediata ma Eurobet ci sta mettendo un po' ad accreditarmi una vincita da 70+€ -
@Evaldezio per esperienza personale Eurobet non è velocissimo con l'accredito delle vincite, ma oltre a questo non avrai mai problemi di mancato accredito delle vincite stesse
-
Salve, se mi registro da cell, devo farlo con mail non utilizzata von altri book..e da un browser che non utilizzo con altri?
Grazie -
@Bat66 sono buone precauzioni, sì
-
Ragazzi scusate non ho trovato discussione per questa promo volevo sapere se era sfruttabile ho partecipato ma i 100 di bonus non li ho nel conto grazie
-
Questo post è eliminato! -
-
@Ornellatop63 la discussione la trovi nella sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
Basta aprirla per trovarla, invece di scrivere sempre nella discussione di benvenuto, non è la prima volta che ti diciamo questa cosa -
@Davide non sono riuscita a trovare scusa e grazie
-
@Davide scusa ma non la trovo dove devo cercare?
-
@Ornellatop63 è la prima discussione in ordine nel link che ti ho incollato sopra.
-
@Davide ma quella non è la mia provo che mi è arrivata
-
@Ornellatop63 invece è esattamente quella, ma basterebbe che facessi lo sforzo di aprire la discussione e leggerla per capirlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet