[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Quindi aggiornando il bonus hanno reso imposdibile ottenerlo se qualcuno trova il modo di avere l'accredito immediato faccia un fischio, altrimenti è quasi inutile ahah. Mi piacerebbe sapere se qualcuno riesce ad avere il bonus
-
@enrico bisognerebbe provare a depositare solamente 50€ e vedere se non si accorgono
-
ragazzi è andata male anche a me non solo con quella giocata pari e dispari sulla stessa squadra ma anche con il conto della mia ragazza giocando due squadre e facendo la copertura con bollette cartacee
sono sconvolto, questi prima ti offrono un bonus e poi non te lo danno........mi sembra molto ingannevole come pubblicità -
@sark certo, a me hanno fatto chiamare tre volte per farmi parlare col responsabile per dirmi che non mi avrebbero mai dato il bonus
-
@rut io lottero' fino alla morte per fargli cattiva pubblicità!!!
-
domani faccio chiamare dalla mia ragazza e se non le daranno delle risposte soddisfacenti le faccio mandare una bella lettera dal mio avvocato sia per l'esecuzione del contratto in forma specifica sia per la pubblicità ingannevole
-
ho perso 60 euro per provare a sbloccarlo
-
@rut , anche io credo che ci sia qualcosa di improprio nel comportamento di eurobet, a prescindere dalle nostre attività di ninja.
Però credo anche che il tuo caso sia un po' hard da sostenere; ti suggerisco di spiegare bene al tuo legale gli effetti di due giocate speculari sullo stesso book dove, bonus a parte, ci si perde solo e che il bonus viene erogato a fronte di giocate reali (che quindi presuppongono aleatorietà del risultato). -
@rut @Gionnibigud come si è sempre ripetuto Eurobet è nella piena legalità.
Non ha senso minacciare azioni legali o quant'altro, infatti tutto quello che fanno è permesso dal contratto da noi accettato.
Come è scritto nella guida bisogna provare la benvenuto solo se si è consapevoli di poter andare in perdita -
ma io ho aperto un altro conto , quello della mia ragazza, e questa volta ho giocato due squadre puntando 400 euro in totale e dopo sono andato alla snai a fare la copertura , quindi questi come fanno a dire che sul conto della mia ragazza ho giocato in modo speculativo ?
-
@rut avranno introdotto questa nuova benvenuto per fare in modo che i clienti giochino 400€ senza erogare il bonus, in modo da guadagnarci semplicemente.
Non so però quanto convenga loro bloccare i conti, avrebbero semplicemente potuto non erogare il bonus.
Non c'è molto da fare comunque.
-
ma questa è pubblicità ingannevole e quindi meritano una bella citazione in giudizio
-
ragazzi. io lo sto facendo passo per passo... giocando su partite " note " e non giocate particolarmente strane. ho terminato le qualificanti di 400 euro ed adesso attendo che mi venga accreditato il bonus. " in attesa di sblocco". quindi per adesso sta filando tutto liscio, almeno lo spero. vi tengo aggiornati!
-
Ciao ragazzi, premetto che ho letto solo gli ultimi messaggi quindi magari qualcuno l'ha scritto prima e non l'ho visto, ma qualcuno ha provato a giocare per ottenere magari un bonus inferiore (per esempio depositare 200€ in modo da riceverne 100€) e quindi magari dare meno nell'occhio?
-
@marcobritta da quando è uscita questa nuova promo nessuno ha provato. Prova tu semmai e ci fai sapere
-
ciao a tutti, ho fatto la prima parte del benvenuto, ho versato "solo" 200€ e questi li ho giocati in una serie di scommesse. nel profilo all'interno dei "bonus" vedo che sono al 50% del "progresso del bonus" e ho a disposizione ancora alcuni giorni per terminarlo ed arrivare al 100% cioè 400.
la mia domanda è: siccome praticamente tutti l'hanno presa in quel posto, se mi fermo qua ottengo 100€ oppure nulla? -
@slf77 fermati così non dai nell'occhio e facci sapere se ricevi il bonus!
-
@anonymous perfect. mi fermo
-
@slf77 o magari piazza qualche scommessa senza importi alti nei prossimi giorni così sembra che giochi quasi tutti i giorni e magari non fai esattamente 100.00€ che è un po' strano
-
@giovannirana infatti avevo pensato proprio di fare così
ah, in questo caso dovrò attendere 7 giorni dall'apertura conto e primo deposito, vero?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet