[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@TheGhostNinja si è una buona occasione per registrarsi
-
@Chomp96 posso intanto scommettere?
-
@tiziano70 certo, puoi scommettere anche se il conto non è ancora verificato
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Pensavo di depositare 400€ e giocarli tutti in un unica schedina sul Barcellona (quota 1.98) contro il real, le mie domande sono:- Va bene fare un' unica schedina da 400€ o c'è il rischio di essere bloccati?
- Nel caso vincessi la scommessa, il buono da 200€ viene depositato lo stesso?
- Eventualmente posso ritirare la vincita e poi giocare il buono?
- il buono ha un rollover?
Grazie infinite a chiunque risponda!! E' un bellissimo buono, ma ti fa sudare freddo.
-
- non va bene, rischi di venire subito limitato
- indipendentemente dall'esito ricevi il bonus (se non ti limitano prima)
- certo
- nessun rollover
-
- Quindi mi consigli 8 schedine da 50€ oppure 4 da 100€?
- Ma se vengo limitati dopo non posso giocare il bonus da 200€, giusto?
Grazie mille per la risposta.
-
- sì, già meglio
- se ti limitano non ti verrà erogato il bonus
-
@cadenza10 e non posso fare nientr?
-
@Guidocap00 io lascerei stare! Se poi vuoi provare prova!
-
Ragazzi scusate, ma devo per forza giocare 400? Cioè, se mi “accontento” di avere un bonus di 100€ ad esempio, depositando 200 e giocando solo quei 200, va bene? Nel caso seguirei la guida proporzionata alle mie possibilità (sostituendo il “400” a “200”) perché adesso non avrei la possibilità di investire su una responsabilità di circa 400€ + 400 puntati...
-
@vforv22 se giochi tutto a quota minima di 1.5 te ne bastano 400 + 200, comunque potresti farlo ma secondo me non conviene!
-
@vforv22 puoi depositare 200 e comunque ottenere il bonus da 400, l'importante è che riesci a giocarne 400 in una settimana! Comunque ti consiglio vivamente di non giocarne 400 in una sola scommessa, spezzali in puntate da 50 euro l'una... eurobet tende a limitare facilmente i conti
-
@jackvise ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@vforv22 puoi depositare 200 e comunque ottenere il bonus da 400, l'importante è che riesci a giocarne 400 in una settimana! Comunque ti consiglio vivamente di non giocarne 400 in una sola scommessa, spezzali in puntate da 50 euro l'una... eurobet tende a limitare facilmente i conti
Ah quindi potrei depositare 200 e se ho fortuna che vinco continuare a giocare quelli ? Cioè, basta che giochi 400 per averne 200 di bonus con un deposito minimo di 200... ok.
Però comunque, teoricamente, potrei anche depositare 200, giocare solo quelli ed alla fine offendo 100 di bonus, o sbaglio? -
@vforv22 si, ma quasi sempre riesci a vincere qualche puntata essendo la quota minima solo di 1.5... io per esempio l'ho fatto depositando 200 e sono riuscito senza problema a scommetterne 400 grazie alle vincite su eurobet. Comunque ti consiglio di sfruttarlo al massimo perchè ne vale la pena, e considera che le responsabilità su betfair sono sempre minori delle puntate (appunto perchè la quota minima e 1.50)
-
scusate, domanda. ieri ho giocato un live da 10 euro a quota 1.50 (perso).... devo cosiderarlo ai fini del calcolo dei 400 euro di scommesse o no (essendo un live) ????? grazie
-
@jackvise ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@vforv22 si, ma quasi sempre riesci a vincere qualche puntata essendo la quota minima solo di 1.5... io per esempio l'ho fatto depositando 200 e sono riuscito senza problema a scommetterne 400 grazie alle vincite su eurobet. Comunque ti consiglio di sfruttarlo al massimo perchè ne vale la pena, e considera che le responsabilità su betfair sono sempre minori delle puntate (appunto perchè la quota minima e 1.50)
Perfetto allora, l’importante é che intanto non debba per forza arrivare a 400 ma che quello sia il limite, quindi se in una settimana gioco 380 mi danno 190 per dire.
Poi, farò così: piccole puntate da 10/15/20/50€, così qualcosa vinco, qualcosa perdo e non si sentono presi in giro. Poi magari posso provare qualche multipla da 2 per dire, ancora più ”antisgamo” e semplice da fare, con una a quota 3 è una quota 2, se ci butto 10€ la responsabilità non viene alta e via. Però a questo punto prossima settimana che c’e Anche la champions ed EL. Perché con questo metodo mi servono tante partite -
scusate, domanda. ieri ho giocato un live da 10 euro a quota 1.50 (perso).... devo cosiderarlo ai fini del calcolo dei 400 euro di scommesse o no (essendo un live) ????? grazie.
(valgono qualsiasi tipo di scommessa anche live? e anche altri sport? ) -
@mele87 sì, fanno parte dei 400
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho un problema, sono entrato nella slot fantasy forest e adesso mi ritrovo con 0€ nel conto, non ho giocato nulla alle slot, cosa è successo? Come faccio a riportare i soldi nel mio conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet