[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi a me hanno bloccato il conto con 320€ sopra e a telefono mi hanno detto che potrò prendere i soldi solo dopo che avranno verificato e chiuso definitivamente il conto e posso tenerlo bloccato fino a 180 gg. A qualcuno di voi è successo? Vi hanno aspettare veramente tutti questi giorni?se si non ci sta nessun modo per averli prima ?
-
@Guidocap00 stanno a fa le m.e.r.d.e...in un giorno hanno limitato tre persone, alcune appena iscritte!
-
@SSkull995 m.e.r.d.e
-
è consigliabile registrarsi oggi in vista dei vari campionati?
-
posso depositare prima di inviare i documenti?
-
sconsiglio questa promo onestamente, un conto è rischiare un conto è sapere che ti bloccheranno
-
@tiziano70 si puoi farlo
-
@TheGhostNinja si è una buona occasione per registrarsi
-
@Chomp96 posso intanto scommettere?
-
@tiziano70 certo, puoi scommettere anche se il conto non è ancora verificato
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Pensavo di depositare 400€ e giocarli tutti in un unica schedina sul Barcellona (quota 1.98) contro il real, le mie domande sono:- Va bene fare un' unica schedina da 400€ o c'è il rischio di essere bloccati?
- Nel caso vincessi la scommessa, il buono da 200€ viene depositato lo stesso?
- Eventualmente posso ritirare la vincita e poi giocare il buono?
- il buono ha un rollover?
Grazie infinite a chiunque risponda!! E' un bellissimo buono, ma ti fa sudare freddo.
-
- non va bene, rischi di venire subito limitato
- indipendentemente dall'esito ricevi il bonus (se non ti limitano prima)
- certo
- nessun rollover
-
- Quindi mi consigli 8 schedine da 50€ oppure 4 da 100€?
- Ma se vengo limitati dopo non posso giocare il bonus da 200€, giusto?
Grazie mille per la risposta.
-
- sì, già meglio
- se ti limitano non ti verrà erogato il bonus
-
@cadenza10 e non posso fare nientr?
-
@Guidocap00 io lascerei stare! Se poi vuoi provare prova!
-
Ragazzi scusate, ma devo per forza giocare 400? Cioè, se mi “accontento” di avere un bonus di 100€ ad esempio, depositando 200 e giocando solo quei 200, va bene? Nel caso seguirei la guida proporzionata alle mie possibilità (sostituendo il “400” a “200”) perché adesso non avrei la possibilità di investire su una responsabilità di circa 400€ + 400 puntati...
-
@vforv22 se giochi tutto a quota minima di 1.5 te ne bastano 400 + 200, comunque potresti farlo ma secondo me non conviene!
-
@vforv22 puoi depositare 200 e comunque ottenere il bonus da 400, l'importante è che riesci a giocarne 400 in una settimana! Comunque ti consiglio vivamente di non giocarne 400 in una sola scommessa, spezzali in puntate da 50 euro l'una... eurobet tende a limitare facilmente i conti
-
@jackvise ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@vforv22 puoi depositare 200 e comunque ottenere il bonus da 400, l'importante è che riesci a giocarne 400 in una settimana! Comunque ti consiglio vivamente di non giocarne 400 in una sola scommessa, spezzali in puntate da 50 euro l'una... eurobet tende a limitare facilmente i conti
Ah quindi potrei depositare 200 e se ho fortuna che vinco continuare a giocare quelli ? Cioè, basta che giochi 400 per averne 200 di bonus con un deposito minimo di 200... ok.
Però comunque, teoricamente, potrei anche depositare 200, giocare solo quelli ed alla fine offendo 100 di bonus, o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet