[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Depositi successivi al primo, se effettuati tramite agenzia, valgono? Ho depositato 200 come primo deposito, ora devo farlo ancora perchè ho finito la liquidità e per movimentare 400€ servono altri soldi, ma vorrei farla in agenzia. Va bene? O fanno storie?
-
@cadenza10 a posto <<Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it>>.
Non avevo neanche depositato ahahah, hanno fatto tutto loro -
@Davide Buonasera. ho sbagliato a bancare, potresti darmi una mano cortesemente ?
-
@disnutz certamente, puoi dirci dettagliatamente quando dovevi bancare da calcolatore e quanto hai bancato invece? Su quale partita e a che quote?
-
ciao, il bonus è consigliabile giocarlo tutto in una volta? anche se ho ancora saldo reale?
-
@Ninja164 Si, è consigliato giocarlo subito e tutto.
-
ok quindi una scommessa da 200 unica...
-
@Davide Santos v Fluminense, il calcolatore mi diceva di bancare 18.83 euro a quota 1.49. ma ho bancato15.83 euro a quota 1.54 per sbaglio
-
@disnutz usa la funzione bancata non abbinata del calcolatore: nella parte alta metti la quota 1.54 e in basso la nuova quota e quanto hai abbinato:
-
@Davide mi dice di bancare -0.53 euro, possibile ?
-
@Davide mi sa che dato che ho bancato una somma maggiore, dovrei puntare sempre su betfair. ma non so quanto
-
@disnutz puoi dirci quanto hai puntato e a che quota?
-
@Davide certo, 15 euro a 1.52
-
@disnutz allora hai bancato correttamente circa, avresti dovuto bancare 50 centesimi in meno ma a questo punto lascia stare. I 18€ probabilmente li hai sbagliati a leggere
-
@Davide si, va bene allora, grazie mille
-
Ragazzi ho finito di piazzare le scommesse qualificanti e il bonus da 200 è in attesa di sblocco, ho 700 e passa su eurobet, posso prelevare prima di ricevere il bonus?
-
Mio fratello ha già aperto un conto Eurobet, potrebbe essere un problema per l'accredito del bonus? In quanto ho letto che si può sfruttare una sola volta per nucleo famigliare
-
@Gabryxzx puoi ma non é consigliato. Se é strettamente necessario, preleva, ma se non ne hai bisogno aspetta di giocare il bonus prima di prelevare
-
@Peeolo potrebbero negarti il bonus ma non è detto, è un rischio aggiuntivo.. vedi tu se correrlo
-
Ragazzi a me hanno bloccato il conto con 320€ sopra e a telefono mi hanno detto che potrò prendere i soldi solo dopo che avranno verificato e chiuso definitivamente il conto e posso tenerlo bloccato fino a 180 gg. A qualcuno di voi è successo? Vi hanno aspettare veramente tutti questi giorni?se si non ci sta nessun modo per averli prima ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet