[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@clauspj quando devi rispondere a qualcuno utilizza il tasto "rispondi", altrimenti non arriva la notifica
-
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni.
BELLA M.E.R.D.A.
Ho giocato solo Serie A, Champions, Europa League. 12 scommesse di vari importi, una multipla e vari giri di slot. Browser diverso. -
ho saltato questa benvenuto sapendo delle limitazioni,che mi consigliate di fare? aspetto o mi butto?
-
@ninjafede lascia stare
-
@cadenza10 ti hanno bloccato all'improvviso? Strano
-
<<Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la tua documentazione per l''attivazione del conto gioco; da questo momento sei abilitato ad effettuare prelievi e/o depositi oltre 1.000 euro. Se in fase di registrazione hai dato il consenso al trattamento dei dati personali, potrai concorrere ai bonus a te dedicati nella sezione PROMOZIONI del nostro sito. Ti ricordiamo inoltre che, attivando il servizio SMS gratuito, potrai ricevere notifiche di accredito di vincite sportive superiori a 50 euro o di bonus a te dedicati. Grazie per aver scelto Eurobet.it! Cordiali saluti, Nicoletta Servizio Clienti Eurobet.it>>
Appena ricevuto
-
@SSkull995 si subito dopo aver raggiunto 400 euro di scommessa. Ultima scommessa alle 9.10, ed alle 9:16 il messaggio!
-
@cadenza10 ma che strano, aspettare fino all'ultimo
-
volevo farla per partire bene con i rollover, che al momento ho mobilitato sui 550€
-
@ninjafede io rischierei a farla
@cadenza10 hai avuto sfortuna sembra tu abbia seguito la procedura alla lettera, hai vinto tanto su eurobet? -
@alles1997 ho depositato solo 200 euro ed ho usato i soldi delle scommesse vinte!
-
Qualcuno puo darmi una mano a prelevare i soldi? Non mi fa prelevare tramite paypal..inoltre ho ancora due scommesse aperte che finiscono domenica...che devo fare? Volevo prelevare quelli sul conto intantoi
-
@cadenza10 ti consiglio prima di attendere l'esito delle altre scommesse, in quanto se vinci dovrai andare in posta due volte.
Dopo richiedi il prelievo tramite bonifico postale, e dopo 3-4 giorni vai in posta con Carta di identità e CF e dici che devi ritirare un bonifico a tuo nome -
che voi sappiate, se uso un VPN potrebbero crearmi problemi?
-
@Davide scusami ma non posso ritirare con paypal?
-
@cadenza10 No, se ti hanno limitato puoi prelevare solo tramite assegno o bonifico in posta
-
@Davide per chiudere il conto e fare cancellare tutti i miei dati a chi mi devo rivolgere?
-
@cadenza10 all'assistenza di eurobet
-
@Davide ok...allora chiedo la chiusura del conto lunedi e il prelievo di tutto quello che ho sul conto! Fattibile no?
-
@cadenza10 Non è fattibile, per chiudere il conto il tuo saldo deve essere azzerato prima, o perdendo tutto o prelevando tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet