[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Mi chiedevo se qualcuno avesse denunciato il loro comportamento a qualche associazione dei consumatori, visto che il loro sistema di blocco sembra essere sistematico, già il solo fatto di controllare se siamo iscritti ad altri siti non dovrebbe essere sottoposto a controllo, perché noi diamo l autorizzazione all utilizzo dei dati personali non a tutti i nostri movimenti, ma a parte questo dicevo essendo la loro azione un caso che va oltre il 50% degli iscritti sembra essere più un qualcosa tipo pubblicità ingannevole
-
@elflaco89 posso farlo. Per il discorso che controllano l'accesso da dove viene effettuato non abbiamo la certezza, è una supposizione, smentita tra l'altro dato che mi hanno bloccato comunque utilizzando tutte le accortezze possibili.
Se non accetti il fatto che ti possano bloccare non farla
-
@anonymous posso accettarlo personalmente, ma che sia una cosa quasi standard non è. Accettabile
-
@elflaco89 loro non ti impediscono di scommettere i tuoi soldi. I soldi bonus sono una loro concessione, che ripetono sempre, hanno la piena facoltà di non darteli. È scorretto? sì. Possono farlo? sì. Ci si può fare qualcosa? No.
-
@davide io un note all associazione consumatori gliela mando comunque poiché. Per loro è prassi comportarsi cosi
-
@elflaco89 puoi farla se vuoi, ma è una cosa che reputiamo altamente poco speranzosa. Le associazioni dei consumatori di certo non vedono di buon occhio chi gioca d'azzardo. Inoltre, come ho già spiegato, loro hanno il diritto legale dalla loro parte, se ti iscrivi, accetti le loro condizioni.
Le loro condizioni non sono "il cliente HA DIRITTO al bonus.", ma
"se il cliente fa così, riceverà il bonus. Il concessionario si riserve IL DIRITTO di non erogarlo per bla bla bla". -
Io ho giocato solo il 10€ bonus e già mi hanno bloccato il bonus.
-
@sgargee sono ridicolissimi, e mi viene da ridere quando guardo i riconoscimenti che mettono in bella vista sotto il sito
-
per me sono passati 6 giorni e mi ritrovo il bonus con la dicitura "scaduto" e la possibilità di prelevare solo con bonifico domiciliato, ho provato a chiamarli e mi hanno detto di richiamare domani dalle 15: alle 17:30 per parlare con qualcuno di competenza, qualcuno a mai provato a contattarli telefonicamente?
-
@sark sei stato bannato e non puoi fare nulla se non prelevare con bonifico domiciliato e salutare il book per sempre
-
Quindi aggiornando il bonus hanno reso imposdibile ottenerlo se qualcuno trova il modo di avere l'accredito immediato faccia un fischio, altrimenti è quasi inutile ahah. Mi piacerebbe sapere se qualcuno riesce ad avere il bonus
-
@enrico bisognerebbe provare a depositare solamente 50€ e vedere se non si accorgono
-
ragazzi è andata male anche a me non solo con quella giocata pari e dispari sulla stessa squadra ma anche con il conto della mia ragazza giocando due squadre e facendo la copertura con bollette cartacee
sono sconvolto, questi prima ti offrono un bonus e poi non te lo danno........mi sembra molto ingannevole come pubblicità -
@sark certo, a me hanno fatto chiamare tre volte per farmi parlare col responsabile per dirmi che non mi avrebbero mai dato il bonus
-
@rut io lottero' fino alla morte per fargli cattiva pubblicità!!!
-
domani faccio chiamare dalla mia ragazza e se non le daranno delle risposte soddisfacenti le faccio mandare una bella lettera dal mio avvocato sia per l'esecuzione del contratto in forma specifica sia per la pubblicità ingannevole
-
ho perso 60 euro per provare a sbloccarlo
-
@rut , anche io credo che ci sia qualcosa di improprio nel comportamento di eurobet, a prescindere dalle nostre attività di ninja.
Però credo anche che il tuo caso sia un po' hard da sostenere; ti suggerisco di spiegare bene al tuo legale gli effetti di due giocate speculari sullo stesso book dove, bonus a parte, ci si perde solo e che il bonus viene erogato a fronte di giocate reali (che quindi presuppongono aleatorietà del risultato). -
@rut @Gionnibigud come si è sempre ripetuto Eurobet è nella piena legalità.
Non ha senso minacciare azioni legali o quant'altro, infatti tutto quello che fanno è permesso dal contratto da noi accettato.
Come è scritto nella guida bisogna provare la benvenuto solo se si è consapevoli di poter andare in perdita -
ma io ho aperto un altro conto , quello della mia ragazza, e questa volta ho giocato due squadre puntando 400 euro in totale e dopo sono andato alla snai a fare la copertura , quindi questi come fanno a dire che sul conto della mia ragazza ho giocato in modo speculativo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet