[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Scrivo la mia esperienza (POSITIVA):
- Ho usato un nickname DIVERSO da quello che uso qui su NinjaBet (secondo me questa cosa è ESSENZIALE);
- Ho usato una mail DIVERSA da quella con cui sono registrato su NinjaBet, ma la stessa mail che uso su tutti i bookmaker;
- Mi sono registrato alle 21 del 17/10 e ho depositato 200€;
- Ho effettuato 14 scommesse qualificanti per raggiungere i 400€, con importi tra 20€ e 50€, per la maggior parte a quota >2, e su CAMPIONATI PRINCIPALI (ESSENZIALE);
- Ho scommesso un totale di 440€, puntando 20€ anche l'ottavo giorno, e nella stessa giornata in attesa del bonus ho giocato qualche gratta e vinci;
- Ho usato il bonus casinò di 5€, vincendo qualcosina e giocando tutte le vincite;
- Ogni tanto ho giocato qualche gratta e vinci a caso, vincendo anche qui qualcosina e giocando tutte le vincite;
- Ho ricevuto il bonus da 200€ questa mattina (25/10), giocato subito tutto in una volta su un campionato principale;
- Appena finita la partita ho prelevato, e nel giro di 5' mi hanno accreditato i soldi su PayPal (mai un bookmaker è stato così rapido).
Chiudo con +168€. Non ho badato più di tanto ai rating, ma puntato di più su massimizzare le possibilità di ricevere effettivamente questo bonus.
-
Ragazzi salve, è consigliabile piazzare due scommesse da 200 per soddisfare i requisiti del bonus dei 400 euro?
-
@Gabryxzx è meglio dividere ancora di più
secondo me l'ideale è intorno alle 10 scommesse, intervallate da qualche multipla a perdere da qualche euro -
@Mugiwara11 E posso piazzarle contemporaneamente o devo aspettare che termini ognuna?
-
@Gabryxzx io le spalmerei lungo la settimana
devono essere refertate entro i sette giorni
magari ne giocherei 3-4 in settimana con un paio di multiple e 5-6 nel weekend con un altro paio di multiple
e non tutte con lo stesso importo (alcune da 40, altre da 35, 50, 30 eccc) -
Scusate ragazzi, ho una domanda (sicuramente molto banale) che non riguarda la benvenuto in se ma Eurobet. Come faccio a giocare una multipla su Eurobet? Se ad esempio provo a giocare una multipla da 2 selezioni mi compare "puntata combinazioni" e sotto "2 singole" e non so dove inserire l'importo da giocare anche perchè se ad esempio metto 10€ in importo totale mi dice 20€. Inoltre non mi esce neanche a schermo la quota totale data dai vari eventi. So che è scontata come domanda ma davvero non riesco a capire.
-
@Wolfozzo ciao, in alto a sinistra, subito sotto la scritta schedina (sfondo giallo), c'è la scelta tra multipla e sistema
clicca su multipla -
Salve a tutti, leggendo il forum ho visto qualche problema con il bonus. Una volta accreditato e scommesso il bonus, c'è il rischio di perderlo e quindi di generare perdite su betfair?
-
@salvatore60 è capitato qualche volta con altri book, ma è una cosa molto rara
personalmente non ho mai sentito nessuno a cui è successo con eurobet -
@Mugiwara11 premendo su multipla non succede nulla
-
@Wolfozzo e se clicchi su sitema?
-
@Mugiwara11 non succede nulla lo stesso
-
@Wolfozzo non è possibile
le due scelte ti permettono di giocare una multipla o un sistema
il problema che hai descritto prima si riferiva al fatto che avevi impostato la modalità sistema, ma cliccando sulla parola "multipla", dovrebbe andare a posto -
Premendo su multipla rimane così
-
@Wolfozzo così è selezionata la modalità sistema, lo capisci dal fatto che la parola sistema è in grassetto
per caso stai giocando esiti diversi di una stessa partita insieme? (es. 1 di atalanta-roma e x di atalanta roma) -
Buongiorno, anche a me viene il dubbio, una volta piazzata la scommessa del bonus e ottenuto il codice aams, potrebbe essere annullata?
-
@giuseppem no, una volta piazzata non te la possono annullare
-
Un utente di forum però riporta in una discussione, piuttosto vecchiotta, che eurobet gli aveva annullato la scommessa già piazzatta e con codice aams, allora sono tranquillo, alla fine, sto diventando paranoico, vi racconto la mia esperienza piuttosto curiosa.
-
Buongiorno, ho due domande:
-
Mi sono iscritto sabato scorso, è oggi o domani l'ultimo giorno per scommettere?
-
Nel caso è oggi, devo scommettere su eventi che terminano entro le 23:59 di oggi, o anche eventi di domani o dopodomani?
-
-
- oggi è il tuo ultimo giorno
- puoi scommettere anche su partite che si concludono dopo i 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet