[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Vi parlo della mia esperienza, dato che è un po' particolare. Avevo scritto in precedenza che avevo ricevuto il bonus senza problemi, e così è stato. A quel punto mi sono sentito tranquillo per puntarlo interamente e per prelevare ciò che restava. Bene, dopo qualche ora il profilo era bloccato, al login compariva il messaggio ''stato conto non valido''. Scrivo all'assistenza e dicono che devono verificare i dati anagrafici (documenti mandati all'iscrizione e conto già convalidato ma ok). Nel frattempo vinco la scommessa bonus e due qualificanti e arrivo a +500 euro sul conto, che però non posso prelevare. Dopo 5 giorni scrivo nuovamente ma nulla, chiamo e mi dicono che vogliono un selfie (si, un selfie) con documento in parte per verificare la mia identità. Faccio, invio, dopo un'ora mi riaprono il profilo, però con sorpresa: non posso nemmeno più prelevare con paypal ma solo con bonifico domiciliato o assegno. Io non ho parole
-
Ragazzi una cortesia questa promo è sfruttabile? grazie
-
-
@Ornellatop63 rientra in questa sezione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club quindi posta i termini in quella discussione
-
il bonus di 200 euro entro quanti giorni posso sfruttarlo grazie in anticipo
-
@Andreasanp1988 il prima possibile perché ci sono stati casi di revoca del bonus.
-
Ciao, ma è normale che eurobet sia estremamente lento?
-
Io ho ricevuto i pagamenti in pochissimo tempo (max 20 minuti). Gentilezza anche in chat disarmante
-
ciao, se ricevo il bonus e ho ancora sul conto dei soldi che ho vinto in precedenza, prima di giocare il bonus posso prelevare i miei soldi o questo compromette qualcosa?
grazie mille -
@Ninja164 puoi prelevare ma ti esponi al rischio, visto che Eurobet tende a rimuovere o non erogare il saldo bonus. quindi ti conviene scommettere prima il bonus
-
@Ninja164 giocati prima il bonus, e poi prelevi. Non si sa mai, meglio non sfidarli.
-
@speramobbene si hai ragione... grazie mille! quindi se ricevo il bonus per giocarlo mi aspetto che in fase di scommessa potrò selezionare se giocare il bonus o il mio saldo reale... corretto?
-
@Ninja164 eurobet prende sempre prima il bonus.
-
Scusate l'ignoranza ma come si utilizza il bonus da 5 euro per il casinò? Se provo a giocare una slot mi chiede di caricare soldi veri..
-
@zTomX11 vai nella sezione vegas, entra con 5€ e utilizzerà in automatico il bonus. in fondo alla guida trovi la spiegazione
-
@speramobbene ah ok grazie ancora!
-
Scrivo la mia esperienza (POSITIVA):
- Ho usato un nickname DIVERSO da quello che uso qui su NinjaBet (secondo me questa cosa è ESSENZIALE);
- Ho usato una mail DIVERSA da quella con cui sono registrato su NinjaBet, ma la stessa mail che uso su tutti i bookmaker;
- Mi sono registrato alle 21 del 17/10 e ho depositato 200€;
- Ho effettuato 14 scommesse qualificanti per raggiungere i 400€, con importi tra 20€ e 50€, per la maggior parte a quota >2, e su CAMPIONATI PRINCIPALI (ESSENZIALE);
- Ho scommesso un totale di 440€, puntando 20€ anche l'ottavo giorno, e nella stessa giornata in attesa del bonus ho giocato qualche gratta e vinci;
- Ho usato il bonus casinò di 5€, vincendo qualcosina e giocando tutte le vincite;
- Ogni tanto ho giocato qualche gratta e vinci a caso, vincendo anche qui qualcosina e giocando tutte le vincite;
- Ho ricevuto il bonus da 200€ questa mattina (25/10), giocato subito tutto in una volta su un campionato principale;
- Appena finita la partita ho prelevato, e nel giro di 5' mi hanno accreditato i soldi su PayPal (mai un bookmaker è stato così rapido).
Chiudo con +168€. Non ho badato più di tanto ai rating, ma puntato di più su massimizzare le possibilità di ricevere effettivamente questo bonus.
-
Ragazzi salve, è consigliabile piazzare due scommesse da 200 per soddisfare i requisiti del bonus dei 400 euro?
-
@Gabryxzx è meglio dividere ancora di più
secondo me l'ideale è intorno alle 10 scommesse, intervallate da qualche multipla a perdere da qualche euro -
@Mugiwara11 E posso piazzarle contemporaneamente o devo aspettare che termini ognuna?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet