[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 posso gia giocare i 100 euro per il bonus da 100? O devo aspettare la conclusione di questo match?
-
@edperr puoi già scommettere i 100€, ma ti consiglio di dividere questi 100€ in più scommesse
-
@Chomp96 ok, sul punto 6 della guida dice "Adesso dovrai scommettere i 400€ per poter ricevere gli altri 200€ bonus" Devo quindi depositare altri 100 per sbloccare il bonus di 100 euro?
Non capisco perchè tu dici di giocare solo 100 euro, nella guida dice 400 euro per il bonus da 200 -
@edperr Devi scommettere il doppio del bonus che vuoi ricevere. Per ricevere 200€ scommetti 400€. Per ricevere 100 scommetti 200, per ricevere 40€, scommetti 80€.
-
@Davide quindi è come pensavo: deposito altri 100 euro e inizio a scommettere (magari faccio 4 schedine da 50)?
-
@edperr il minimo deposito è pari al bonus che vuoi ricevere, certo puoi depositare direttamente il doppio e scommettere 200€, ma è anche possibile, nonchè consigliato, depositare il minimo come primo deposito, ed eventualmente fare più depositi dopo o usare le vincite in modo da sembrare uno scommettitore normale
-
@Davide dunque gioco all'inizio due schedine da 50 a quota minima 1.5 e poi se guadagno su unibet altri 100 gioco altre due schedine da 50 euro? Altrimenti verso altri soldi per avere 100 euro sul saldo e giocarli in 2 schedine. E' questa la strategia?
-
@edperr sì esatto
-
Vi parlo della mia esperienza, dato che è un po' particolare. Avevo scritto in precedenza che avevo ricevuto il bonus senza problemi, e così è stato. A quel punto mi sono sentito tranquillo per puntarlo interamente e per prelevare ciò che restava. Bene, dopo qualche ora il profilo era bloccato, al login compariva il messaggio ''stato conto non valido''. Scrivo all'assistenza e dicono che devono verificare i dati anagrafici (documenti mandati all'iscrizione e conto già convalidato ma ok). Nel frattempo vinco la scommessa bonus e due qualificanti e arrivo a +500 euro sul conto, che però non posso prelevare. Dopo 5 giorni scrivo nuovamente ma nulla, chiamo e mi dicono che vogliono un selfie (si, un selfie) con documento in parte per verificare la mia identità. Faccio, invio, dopo un'ora mi riaprono il profilo, però con sorpresa: non posso nemmeno più prelevare con paypal ma solo con bonifico domiciliato o assegno. Io non ho parole
-
Ragazzi una cortesia questa promo è sfruttabile? grazie
-
-
@Ornellatop63 rientra in questa sezione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club quindi posta i termini in quella discussione
-
il bonus di 200 euro entro quanti giorni posso sfruttarlo grazie in anticipo
-
@Andreasanp1988 il prima possibile perché ci sono stati casi di revoca del bonus.
-
Ciao, ma è normale che eurobet sia estremamente lento?
-
Io ho ricevuto i pagamenti in pochissimo tempo (max 20 minuti). Gentilezza anche in chat disarmante
-
ciao, se ricevo il bonus e ho ancora sul conto dei soldi che ho vinto in precedenza, prima di giocare il bonus posso prelevare i miei soldi o questo compromette qualcosa?
grazie mille -
@Ninja164 puoi prelevare ma ti esponi al rischio, visto che Eurobet tende a rimuovere o non erogare il saldo bonus. quindi ti conviene scommettere prima il bonus
-
@Ninja164 giocati prima il bonus, e poi prelevi. Non si sa mai, meglio non sfidarli.
-
@speramobbene si hai ragione... grazie mille! quindi se ricevo il bonus per giocarlo mi aspetto che in fase di scommessa potrò selezionare se giocare il bonus o il mio saldo reale... corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet