[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ciao ragazzi..ho un dubbio potete aiutarmi? Ho versato 250 iniziali, ne ho scommessi 200 (100+100) e poi ho fatto una scommessa da 150, ma ho vinto una delle due precedenti, quindi ho scommesso senza versare altro. Ora ho versato i rimanenti 150 (quindi i 400 versati entro i 7 giorni ci sono). Il bonus lo prendo lo stesso o devo giocare 400 "miei"? Cioè 400 depositati? Perché in tal caso i 150 scommessi non varrebbero..
-
@Betmet Hai fatto un po' di confusione:
- Non era necessario effettuare un altro deposito perché il bonus massimo si riceve con un deposito di almeno 200€ ("il bonus sarà del 50% delle puntate effettuate durante la prima settimana, fino ad un massimo uguale all'ammontare del primo deposito e comunque non superiore a 200€").
- Contano ai fini dello sblocco del bonus tutte le giocate effettuate con soldi tuoi, che siano depositi o vincite di altre scommesse (ammesso che rispettino gli altri requisiti di quota presenti nei termini della promozione). Non valgono quindi giocate effettuate con bonus (come i 10€ di bonus iniziali).
- Puoi controllare l'andamento dello sblocco del bonus cliccando qui in alto a destra
e qui nella lista di bonus
-
@Antani ok grazie! Beh comunque i 150 depositati posso riprelevarli senza doverli giocare no?
-
@Betmet i depositi vanno sempre giocati per renderli prelevabili
-
@DavidOz mh..ok! Quindi dovrò fare una matchata da 150. Grazie
-
Ciao ragazzi ho ricevuto questo messaggio lo stesso giorno dell'apertura del conto. Sapete se si riferiscono all'offerta benvenuto?
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it -
@filotonio purtroppo vuol dire che sei stato limitato e che non riceverai il bonus della benvenuto e tutti i bonus di eurobet in generale purtroppo
-
@Chomp96 bene
-
Questo post è eliminato! -
Raga mi hanno bloccato tutti i bonus su eurobet e stornato ovviamente anche quello da 200 ,mi consigliate di richiedere il bonifico domiciliato ? Se si come funziona, è facile? Mi da tutti i soldi presenti sul conto? (Ho 320€ di cui 150 prelevabili e 170 no)
-
@Guidocap00 è sufficiente richiedere il prelievo, attendere 3-4 giorni lavorativi ed andare in un qualsiasi ufficio postale con CF e CI e dire che si deve prelevare un bonifico a proprio nome
Come tutti i prelievi, puoi prelevare solo il saldo prelevabile. Se vuoi prelevare tutto, devi giocare anche gli altri 170€ -
@Davide ma non mi fa giocare più ,ho provato a giocare 3 volta e diceva tutte e tre le volte in attesa e poi mi ridanno i soldi e scompare la giocata
-
@Guidocap00 prova con importi più piccoli, magari 40€ alla volta
-
Sono nel pieno della benvenuto e mi è arrivato via e-mail un questionario da parte di eurobet oltretutto con un bonus di 2 euro qualora lo facessi...E' meglio rispondere al questionario opppure no? C'è il rischio che se rispondo oppure non rispondo in una determinata maniera poi non mi accreditano il bonus da 200 euro?
-
@Davide ho provato con una da 10 una 20 e una da 30
-
@Pipa77 meglio ignorare quel questionario fino al termine della benvenuto
-
@Guidocap00 se non riesci a fare scommesse, usa questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
Anche io registrato oggi e conto immediatamente bloccato.
Ho utilizzato un altro browser....
NOn so perchè! -
Significa che non posso fare più niente ? Come devo fare ?
-
@Guidocap00 significa che purtroppo sei stato limitato, potrai prelevare con bonifico domiciliato il saldo prelevabile, leggi gli ultimi messaggi, ho già spiegato ad altri utenti come funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet