[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@GLambritto iscriviti a Betflag
-
@vforv22 perché qui nel forum puoi leggere le testimonianze di vari utenti e capire quale strategia attuare per provare a sfruttarla
nella guida è indicata la strategia più semplice
-
Ma il bonus lo accreditano l'ottavo giorno partendo dalla data di registrazione o 8 giorni dopo aver finito i 7 giorni per usufruire dello stesso?Intanto sono al 65% e mi mancano 4 giorni..
-
@MkTolv12 Dalla data di registrazione
-
Guardo la cartella spam e mi si gela il sangue, c'era una mail da Eurobet. Era soltanto un questionario (con pure 2€ di bonus associati). Altri due giorni e saprò se l'ho spuntata o meno
-
Salve a tutti, tempo fa avevo letto uno screen di un ragazzo che spiegava passo passo tutte le sue mosse, qualcuno potrebbe postarmelo ? Non riesco più a trovarlo.
Inoltre, in passato ho usato Firefox per l’offerta di Betclic, posso utilizzarlo anche con Eurobet ? Grazie!!! -
Ciao a tutti, oggi é l'ottavo giorno dalla registrazione, sula mia pagina personale il bonus risulta assegnato ma non me l'hanno ancora accreditato, c'é possibilità che mi limitino il conto se il bonus é indicato come "assegnato"?
-
@Davidoss non ricordo lo screen a cui fai riferimento. Comunque sì, puoi usare Eurobet con firefox
-
@Bvberry per caso nei messaggi del conto gioco risulta esserci un messaggio di limitazione?
-
@Anonymous nono, per ora nulla, ma le qualificanti le ho giocate ieri, magari devono processare
-
@Anonymous grazie, cercherò meglio
-
@Guidocap00 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@behappy8558 spieghi la procedura che hai seguito per favore ?
Quanto soldi hai caricato ? Con 750€ riesco?Ciao, scusami tanto se rispondo soltanto ora ma sn mancato ieri pomeriggio per problemi al pc..
Allora ho fatto in questo modo:
- versamento iniziale di 200 € per ottenere bonus max e al contempo nn dare nell'occhio versando tutti i 400 €
- vincendo quasi sempre su eurobet, i 200 euro iniziali sn stati sufficienti per raggiungere i 400 di scommesse
- uso di browser diverso da quello utilizzato per ninjabet, in particolare ho optato per firefox
- Intelligentemente, mi sn iscritto il 7 ottobre e di conseguenza poche partite importanti fino al giovedì, quando è iniziata la Nations League. Ho puntato quindi su partite Friendly International, dal giovedì sulla Nations League.
- Ho scommesso in tutto 405 € attraverso 12 partite, con puntate dai 15 ai 45 €. Di queste, una di un campionato minore (Segunda Division), 2 Friendly International, le altre Nations League
- Ho privilegiato il campionato rispetto il rate, infatti ho giocato spesso a rate del 92-93%
Riguardo la tua domanda circa la possibilità di affrontare quest'offerta con 750 € la mia risp è sì, a patto che nn scommetti a quote alte. Io partivo con la tua stessa cifra, ho scommesso a quote comprese tra 1.6 e 2, tranne per 2 partite quotate a 3 (in questo caso ho ridotto la puntata). Ovviamente, con quote basse ho scommesso importi maggiori e con quelle alte importi minori. Tra l'altro, hai la possibilità di prelevare su eurobet denaro derivante dalle vincite e trasferire su betfair. Ribadisco cm nn ho avuto problemi in questo senso, in quanto, pur vincendo sempre su eurobet, sn riuscito a coprire la responsabilità su bet.
Bonus arrivato puntualissimo la mattina del 15 (registrazione fatta il giorno 7)
Bilancio totale: non posso essere preciso circa il guadagno perché nn ho ancora effettuato scommessa per sbloccare bonus. Cmq indicativamente guadagnerò circa 165 €.
Scusami ancora e per qualsiasi info sn sn a tua disposizione
-
@behappy8558 grazie mille sei un grande
-
@Poma93 grazie mille ma quando dovrò andare a bancare mi basta modificare la quota nell’oddsmatcher e mettere quella di Betflag solamente?
-
Ciao a tutti, è normale che mi compaia questa schermata al momento dell'iscrizione?
Perchè welcome bonus scommesse è cosi annerito?Grazie
-
@auricchio è normale, vuol dire che quello è il bonus che hai selezionato
-
@GLambritto con l'oddsmatcher puoi trovare direttamente le quote di betflag exchange è usare direttamente quelle
-
@auricchio
A me esce cosi va bene ? -
@Guidocap00 eh infatti penso anche io che sia piu giusta la tua schermata che la mia, per questo ho chiesto
-
Vorrei esserne sicuro quindi aspetto una risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet