[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide l’assistenza clienti dice che si può prelevare tranquillamente senza mettere in discussione il bonus..
-
-
Questo post è eliminato! -
Ho i 5€ Bonus con
DESCRIZIONE "Bonus 5 Welcome"
STATO "Sbloccato"
SBLOCCO "100%"
li vedo anche in alto a destra, ma non riesco ad usarli, come lo sfrutto? -
@flavio89 come da guida, i 5 euro sono sfruttabili nella sezione premium della categoria Vegas di eurobet
-
Questa promozione scadrà a fine dicembre? Secondo voi la rimpiazzeranno con un'altra buona?
-
-
Ciao ragazzi, con grande soddisfazione vi confermo la ricezione del bonus di 200 €, tra l'altro, emesso con puntualità l'ottavo giorno… Un ringraziamento speciale al fantastico ninjateam, sempre attento, disponibile ed estremamente paziente nel resistere alle domandone quotidiane del sottoscritto ... E per non perdere il vizio la domandona del giorno: come procedo ora? Oltre il bonus, ho una saldo di 460.
-
@behappy8558 se rispetti la quota minima verrà preso prima il saldo bonus, per cui scommetti quello e poi preleva il saldo che hai sul conto, anche in più tranche separate volendo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@behappy8558 se rispetti la quota minima verrà preso prima il saldo bonus, per cui scommetti quello e poi preleva il saldo che hai sul conto, anche in più tranche separate volendo
grazie ...altra domanda: cm posso ringraziarvi mettendo un like o voto?
-
Ciao, l'importante per ricevere il bonus è che i 400 euro vengano scommessi entro 7 gg giusto? Non importa se alcune partite avvengono dopo
-
Ciao a tutti, quali sono i tempi di accredito del bonus su Eurobet? E' in stato di attesa di sblocco. Iscrizione effettuata 08/10
-
@moon Il bonus viene accreditato l'ottavo giorno
-
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho proceduto al primo deposito da 200€ su eurobet per piazzare poi 4 scommesse da 50 e ricevere un bonus da 100. Fin qui tutto regolare, senonchè provando a depositare su betfair per bancare l'ultima di queste 4 scommesse ho un problema con la carta, che viene rifiutata. Ora, siccome su eurobet la quarta scommessa l'ho già giocata, e non poso procedere a bonfico siccome il match è stasera, io mi trovo a dover bancare 49.74 euro ma ad averne su betfair solo 44.90. Conviene bancare comunque con tutto quello che mi resta o procedereste in altro modo?
-
@Bvberry puoi bancare tutto e contropuntare il resto, o contropuntare tutto e lasciar perdere betfair, in quanto se non puoi piú ricaricare la vedo brutta con soli 45€
-
Ciao, l'importante per ricevere il bonus è che i 400 euro vengano scommessi entro 7 gg giusto? Non importa se alcune partite avvengono dopo
-
@Gatto16 esattamente
-
@behappy8558 spieghi la procedura che hai seguito per favore ?
Quanto soldi hai caricato ? Con 750€ riesco? -
condivido per i posteri la mia esperienza conclusasi positivamente con un +180 circa!
Mi sono registrato scegliendo un nome utente proposto da Eurobet, caricando 200 e giocando solo le competizioni più importanti (europa league, serie a, liga, ligue 1 e uefa nations league).. in totale ho giocato 410 euro (sforando quindi solo di 10 euro) e ho sempre giocato usando mozilla firefox, browser dove non utilizzo ninjabet! Durante il periodo di 7gg di scommesse non ho mai prelevato ne depositato, e ho giocato in totale 11 scommesse con importo variabile tra 30 e 60 euro!
Il mio consiglio è quello di registrarsi in un periodo dove è possibile giocare le grandi competizioni (champions ed europa) così da avere un palinsesto ampio!!
In bocca a lupo a tutti -
@fefo8 grazie fefo8 per la tua testimonanzia...
qualcun altro vuole condivedere la sua esperienza o ha qualche ulteriore accortezza da dire?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet