[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buonasera a tutti
volevo raccontarvi la mia esperienza con questi cialtroni. dopo aver scommesso il deposito di 200 euro (l offerta precedente era bonus fino a 100) ho atteso invano che mi accreditassero il bonus. nel frattempo ho usato il conto per fare le mie giocati personali. totale ho fatto un movimento di 405 euro,tra cui 2 giocate da 50 e una da 100,poi tutte giocate miste di 3 euro,40,45,32. ho giocato tutti gli sport:tennis pallavolo e basket,live di calcio. mi aspettavo che me lo dessero il bonus in quanto ho sfruttato il sito per le mie giocati personali.
oggi pomeriggio ho chiamato,e dopo avermi rimandato 3 volte perchè dovevo parlare col responsabile,mi hanno detto che non mi è stato erogato perchè c'era un movimento speculativo sul bonus. mi hanno chiesto anche se facevo riferimento a qualche sito che mi dava queste dritte. io gli ho fatto notare che nonostante l'eventuale erogazione bonus io ci ho perso 300 euro,quindi verrebbe a scemare l'eventuale movimento speculativo!!!non hanno voluto sentire ragioni!!! -
il giorno è arrivato anche per me ragazzi.. banned
"fortunatamente" ho vinto entrambe le scommesse da 200€ l'una e gli ho portato via un bel po' di grana, anche se aimè chiudo questa promozione in negativo
-
@claudio-ninjabet ok grazie mille
-
@anonymous insomma non è cambiato niente... bisogna solo sperare di non essere bannati insomma...
-
@anonymous Per caso hai prelevato i ricavi dalle scommesse? Oggi mi è giunta la seguente email:
"Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un? attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550."Per l'occasione ho tentato di seguire le linee guida (primo accesso da google, installato nuovo browser appositamente per Eurobet, scommesse con quote più alte e diversificate, domande stupide..) ma mi sono esposto ritirando parte della somma vinta.
Secondo me si sono messi a spulciare anche la relazione fra le partite, ovvero capita spesso la combinazione con squadre improbabili e questo può insospettire. -
@drack333 avevo 730€ nel conto e non ho prelevato nulla apposta per non dare nell'occhio.
Ora prelevo con bonifico domiciliato e tanti saluti
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@drack333 mi hanno confermato (e lo abbiamo aggiunto nelle istruzioni) che il bonus viene accreditato dopo 7 giorni dalla data di registrazione. A fianco a 'in attesa di sblocco' leggi la percentuale e la data scadenza, in quel giorno avverrà l'accredito.. stando alle loro parole
ma quindi non è più come prima che appena giocato il deposito qualificante veniva immediatamente erogato il bonus?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@enrico se scommetti 200 devi aspettare i 7 giorni per ricevere il bonus. lo ricevi subito solo se completi i 400
@Claudio-NinjaBet è ancora così?
mi pare, leggendo gli ultimi post (tra cui quello di @Anonymous) che adesso l'erogazione non è più automatica, anche scommettendo i 400
-
@cheesburger ufficialmente non abbiamo ancora nessun riscontro effettivo di qualcuno a cui sia stato erogato il bonus... potrebbe essere che SE viene erogato, l'accredito sia subito dopo aver completato i 400, e che il ritardo di Anonymous derivasse dal fatto che eurobet in partenza lo volesse limitare.
Se qualcuno riceve il bonus scommettendo 400€, può segnalarlo -
@davide credo che avere il bonus immediatamente dopo la scommessa di 400€ fosse l'unica speranza rimasta (come è successo a qualcuno anche qui fino a poco prima della nuova benvenuto)
se invece hanno introdotto comunque una sorta di "approvazione" anche dopo aver scommesso i 400€, credo che si possa definitivamente cancellare dalle benvenuto
-
@cheesburger secondo me l'accredito immediato avviene scommettendo 400€ di botta su un'unica scommessa. Non abbiamo la formula precisa per passare indenni, bisogna tentare e sperare
-
@anonymous capito
però certo è un bel rischio.... 400 in una botta al 93% di rating significa che intanto vai sotto di 28€...
-
@cheesburger tieni conto che ricevi subito 10€ bonus per cui ammortizzi un po' la perdita qualificante. Il problema poi è trovare una buona liquidità su Betfair o per lo meno quote banca disponibili vicine per non far diminuire il rating
-
@anonymous ma infatti io mi ero fatto l'idea di poter fare la cosa velocemente nel momento in cui individui un rating interessante e liquido sull'odds, magari nel weekend con i campionati in corso...
registrazione, versamento, scommessa, bonus automatico, ri-scommessa del bonus, tutto in max 10/15 minuti
però è chiaro che è tutto basato sul fatto che ti diano il bonus in automatico, sennò non funziona
-
@cheesburger se accetti il fatto di perdere 15-20€ e dover ritirare le vincite con Bonifico Domiciliato allora falla altrimenti passa
-
ragazzi io ho scommesso 400 euro una settimana fa, ma ancora non sono passati 7 giorni dalla registrazione , quindi devo aspettare domani alle 15 per vedere se sto bonus mi verrà accreditato o meno
-
vi farò sapere xkè nei termini e condizione dice che il bonus verrà accreditato trascorsi 7 giorni dalla registrazione, e dovrai naturalmente giocare i 400 euro entro i sette giorni dalla registrazione....... speriamo bene
-
Ma sapendo che almeno scommettendo i 400 arriva sistematicamente il ban non ci si potrebbe accontentare di meno? O anche lì problemi? Anche una 100/50 non sarebbe male.
-
@rut basta che guardi nella voce bonus cosa ti dice
-
@godot si, puoi provare.. facci sapere come va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet