[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@InBorghese la limitazione ti impedisce solo di ricevere i bonus, o di fare delle scommesse. Ma tu puoi comunque fare login, depositare, giocare e prelevare. S
Se sei bloccato invece non puoi fare proprio nulla, neanche login -
@Davide intendevo dire in quali casi si viene limitati o invece bloccati? dato che le cause che fanno scattare entrambe le situazioni riguardano sempre l'abuso di un bonus
-
@InBorghese ah beh, è il segreto di fatima. Se lo sapessimo te lo diremmo sicuramente e faremmo di tutto per evitare questi casi.
Di certo fare multiaccount porta alla limitazione del conto, ma in alcuni casi per alcuni book permalosi direttamente al blocco totale. -
@Davide grazie del chiarimento, quindi è una cosa casuale diciamo..
c'è una lista di book dove essere più cauti? oltre al multiaccount mi riferisco allo sfruttare ricorrenti, eventuali sure e puntare su campionati minori -
@InBorghese non c'è alcuna lista, ti consigliamo di rileggerti magari gli ultimi 100 messaggi delle discussioni delle offerte di benvenuto per farti un'idea della situazione.
-
Ma se scommetto i 400 euro dopo essermi registrato, poi posso prelevare oppure devo aspettare di ricevere il bonus?
Grazie della risposta e scusate se è già stato chiesto.. -
@RBMISIO consigliamo di prelevare DOPO aver finito il bonus.
-
@Davide...
Ma è indicato nell’offerta o è meglio farlo prudenzialmente? -
@RBMISIO in via prudenziale
-
@Davide grazie.
Su netbet ho fatto ieri la stessa cosa e la loro assistenza clienti mi ha assicurato che avrò lo stesso il bonus nel pomeriggio di domani..
Su unibet invece non lo permetteva ma era espressamente indicato quando provavo a prelevare..
Farò come dici anche se effettivamente servono più fondi su betfair e sarà più complicato... -
ma quanto fa schifo il sito di eurobet ?? 9 volte su 10 mi esce, "ERRORE 404 - PAGINA NON TROVATA"
-
@speramobbene prova a cambiare browser o a cancellare tutta la cache e i cookie su quel browser riferiti ad eurobet, io ho risolto così
-
@Chomp96 provo a canchellare cache e cookie, perché il browser l'ho cambiato, ma non cambia nulla in effetti, grazie.
-
@PatoAguilera ciao ... e il primo deposito come lo hai fatto , paypal??? o carte???
-
non avevo voglia di "impazzire", giocato tutto a 1,70 in punta-punta ci ho rimesso solo 2 euro, se mi danno il bonus bene altrimenti pace all'anima loro .................
-
@marce cioè hai giocato un colpo secco da 400 euro?
-
@PippoPippoPippo Primo deposito con PayPal.
-
@InBorghese si, accettato subito ...........
-
@marce beh tienici informati che se funziona farò la stessa cosa
-
aggiornate la guida dice di versare 200€ invece di 400€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet