[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@michele05 No non ho fatto nessun prelievo durante le qualificanti.
-
Ciao ragazzi, mi sn registrato il 7 e cm cadenza risulta il 14, ossia domani. Volevo capire se la giornata di domani è sfruttabile ai fini del bonus. Grazie
-
@behappy8558 dipende a che ora ti eri registrato il 7. Se ti eri registrato ad esempio alle 10:00 di mattina allora hai tempo fino alle 10:00 di domani per piazzare le scommesse
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@behappy8558 dipende a che ora ti eri registrato il 7. Se ti eri registrato ad esempio alle 10:00 di mattina allora hai tempo fino alle 10:00 di domani per piazzare le scommesse
Ok grazie..mancano 18 € per raggiungere i 400 ma per oggi ho già scommesso su partite della UEFA Nations League..ci sn partite di campionati nazionali cm Flamengo v Fluminense, DC Utd v Dallas...Potrebbero andar bene?
-
@behappy8558 non so dirti se a eurobet vadano bene oppure no, puoi provare
-
@Anonymous Grazie
-
@behappy8558 non so dirti se a eurobet vadano bene oppure no, puoi provare
Ti disturbo ancora..mi si è accesa la lampadina..quello ke conta è scommettere e nn l'avvenuta partita giusto? Ti chiedo questo perché mi sn registrato domenica scorsa alle 17 quindi potrei scommettere su partite ke si giocano domani sera e cmq dovrebbero essere conteggiate
-
@behappy8558 esatto, ti basta semplicemente scommettere. possono poi refertarsi anche dopo
-
@behappy8558 esatto, ti basta semplicemente scommettere. possono poi refertarsi anche dopo
Appena scommesso Russia v Turchia. Nello stato del bonus compare
Grazieee
-
Vorrei iniziare con questo bonus. Ho letto già i consigli citati in precedenza e pensavo di andare ad operare in questa maniera. Deposito 200 euro e faccio una decina di puntate fino a che non arrivo a 200 euro o poco più. Qui mi sorgono due domande. La prima, mettiamo caso che perdo tutti i 200 euro se ne carico altri 200 dovrei aver raggiunto la cifra per bonus giusto? Anche se il mio saldo rimane 200. La seconda è se per raggiungere i 400 euro di giocate ho una quota minima da rispettare.
-
@MattCiotola99 si se le perdi tutte puoi depositare di nuovo, per raggiungere i 400€ da puntare la quota minima è come da guida 1,5
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille
-
ciao, io ho provato a giocare i 5 di bonus su starburst ma non mi ha sottratto il denaro utilizzato dal bonus ma dal saldo reale...come mai?
-
@kanondigemini devi giocarlo sulle slot premium di eurobet
-
@DavidOz ok, conviene aggiornare la guida allora
-
Ciao ragazzi, ieri ho raggiunto i 400 € di scommesse mentre la scadenza del bonus era fissata per oggi. Controllando oggi nella sezione bonus nn c'è più traccia del bonus e relativa barra di progressione. Mi confermate ke ciò dipende dalla scadenza? Può essere segno di cancellazione del bonus?
-
Buongiorno, vi chiedo un chiarimento.
In pratica, dopo la registrazione ad eurobet ed aver depositato 200€, devo scommettere 400€ ENTRO 7 giorni?
Se sì, dovrei cercare di "spalmare" le scommesse da 40/50€ in questi 7 giorni, in partite/campionati "importanti.
Però, come faccio a spalmare queste scommesse nei 7 giorni se serie a, bundesliga, liga e premier giocano tutte in 3 giorni? -
@behappy8558 ricevi il bonus il giorno dopo la scadenza dei 7 giorni, è tutto normale. Se non lo ricevi entro il 9° giorno allora contatta l'assistenza
-
@mrermes puoi anche giocare su altri campionati, ma anche in 3 giorni va bene. A volte ci sono partite infrasettimanali anche di champions/europa league
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet