[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@nuvolari domani dovrebbe arrivarti
-
@speramobbene Come dice la tua firma ti ho
,ben volentieri peraltro, donato il +1 -
Buonasera, sono finito su questo thread perché sulla guida c'è scritto che Eurobet blocca spesso i conti. Succede ancora o è un problema meno frequente? E se succede ancora, ci sono strategie da seguire per evitare complicanze?
-
@papamancio pare che ultimamente la mattanza sia scemando. Se leggi qualche post sopra il tuo troverai varie strategie per dare meno nell'occhio (scommesse sui campionati maggiori, varie puntate spezzettate, qualche giro di slot...). Secondo me va provata, se accetti di perdere potenzialmente un 15/20 euro dalla qualificante, falla. Anche perché 200€ di bonus fanno gola
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi, cercando di puntare su campionati maggiori per ridurre il rischio di limitazione del conto, Italia v Ucraina Competizione Friendly International potrebbe andar bene? Grazie anticipatamente
-
@ANFLO questa è la discussione di Eurobet, quella di Unibet è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16/benvenuto-unibet-deposita-50-ricevi-50/4591
-
@behappy8558 si quella partita va più che bene
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 scusami per la confusione , intendevo Eurobet... , sapete dirmi qualcosa?
grazie -
@Davide grazie!
-
Stamattina Eurobet fatica a svegliarsi...sito in manutenzione!!!
-
@behappy8558 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Stamattina Eurobet fatica a svegliarsi...sito in manutenzione!!!
ragazzi anke a voi risulta in manutenzione?
-
@behappy8558 sì
-
@ANFLO se non giochi surebet e scommetti su partite importanti e dividi le puntate quasi sicuramente riceverai il bonus
-
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al book e durante la convalida del conto mi è stato comunicato che posso prelevare solo tramite bonifico domiciliato, vorrei chiedervi di cosa si tratta e come si esegue
-
@cris se prelevi tramite bonifico domiciliato ti basterà andare in posta tra un paio di giorni, munito di tessera sanitaria e in automatico ti daranno in contanti i soldi prelevati
-
@Anonymous riceverò un codice o un qualcosa da parte di eurobet durante la richiesta di prelievo che poi dovrò esibire alle poste?
-
@cris dal conto vedrai semplicemente il saldo azzerarsi. Poi aspetti 2/3 giorni massimo e vai in posta
-
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet