[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@behappy8558 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Buongiorno ragazzi, avrei due domande… Ho piazzato la prima scommessa, mentre per le altre aspetto giovedì in modo da puntare su partite di campionato maggiori cercando di totalizzare 400 €.
- Eventualmente non avessi grande liquidità su betper la responsabilità, posso effettuare il prelievo durante la settimana (quindi prima di ricevere il bonus) o pregiudica in qualche modo l'emissione del bonus?
- Come primo deposito ho effettuato versamento di 200 €. Per ricevere il bonus è necessario scommettere importo di 400 € oppure posso scommettere meno ricevendo comunque il 50% della cifra raggiunta?
Qualcuno che mi aiuta?
-
-
puoi prelevare senza problemi
-
puoi scommettere anche di meno ricevendo il 50% di quanto scommetti
-
-
@Anonymous grazie davvero per la disponibilità
-
Ragazzi sono riuscito a ricevere il bonus qualche giorno fà però non riesco a trovare delle partite conosciute con rating alto... quindi mi chiedevo, dato che il bonus ormai l'ho ricevuto posso scommetterlo anche su partite strane e tutto in una volta?
-
@peoples sì, a questo punto sì
-
Ciao.mi sto registrando a Eurobet seguo la guida è inizio a versare i 400€
-
Tutto per il meglio, bonus ricevuto e giocato in due tranche da 100 euro.
Qualificanti giocate tutte a quota 2 o superiori su campionati primari, tutte su 1x2, qualche gratta e vinci da 1 euro comprato, utilizzato email e browser diversi dal solito e me ne torno alla base con un +160
Buona giocata a tutti -
Buonasera ragazzi, Chiedo informazioni per sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione. Mio fratello ha completato l'offerta con successo, ora vorrei provarla io. Leggo però che all'interno dei termini e condizioni Eurobet riporta "L'offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo ( sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito."
Siccome non è il primo sito che riporta come limitazione il "nucleo familiare" ma fino ad ora non abbiamo mai avuto problemi, data la maggior "sorveglianza" di Eurobet, rischio di avere problemi, limitazioni? Qualcuno si è già trovato in questo caso ed è comunque riuscito? -
@Tonanni tutte le offerte di tutti i siti sono limitate ad 1 per nucleo familiare, oltre per le altre cose menzionate. Non è quindi possibile sfruttare i bonus se siete fratelli, rischi la limitazione per ogni book. Il fatto che non sia ancora successo niente è solo una fortuna, ma potrebbe arrivare una stangata
-
Ciao, ho letto la discussione e non ho voglia di rischiare per il bonus da 200, ma qual è il deposito minimo per ricevere il bonus da 10 euro? credo che mi limiterò solo a quello (sperando che mi vada bene) e intanto ho una iscrizione fatta da utilizzare per le ricorrenti
-
@gg-gio il deposito minimo è di 10€
-
Buonasera, se io mi sono iscritto il 3/10 le scommesse che effettuo domani rientrano nel conteggio dei 400 € scommessi per sbloccare il bonus?
-
ciao, mi sto portando avanti leggendo questa discussione ma credo che mi registrerò ad eurobet tra un paio di mesi, sapete indicarmi il budget per far fronte ai "400"€ da depositare e le relative bancate? con 1000€ in totale ci sto dentro? grazie
-
@nuvolari no oggi é il settimo giorno per scommettere i 400€.
-
@lelebonfa vai tranquillo che con 1000€ ci stai dentro. Deposita comunque 200€ e usa anche le vincite per scommettere i 400€ totali, altrimenti puoi ricaricare tranquillamente durante la benvenuto.
-
@speramobbene Gentilissimo, quindi dovrei ricevere il bonus domani che è l'ottavo giorno oppure giovedì? Nonostante sia già stato spiegato in altri post la cosa non mi è ancora chiara
-
@nuvolari domani dovrebbe arrivarti
-
@speramobbene Come dice la tua firma ti ho
,ben volentieri peraltro, donato il +1 -
Buonasera, sono finito su questo thread perché sulla guida c'è scritto che Eurobet blocca spesso i conti. Succede ancora o è un problema meno frequente? E se succede ancora, ci sono strategie da seguire per evitare complicanze?
-
@papamancio pare che ultimamente la mattanza sia scemando. Se leggi qualche post sopra il tuo troverai varie strategie per dare meno nell'occhio (scommesse sui campionati maggiori, varie puntate spezzettate, qualche giro di slot...). Secondo me va provata, se accetti di perdere potenzialmente un 15/20 euro dalla qualificante, falla. Anche perché 200€ di bonus fanno gola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet