[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@speramobbene Nono intendevo diluire l’importo totale di 200 euro per esempio facendo 4 scommesse da 50 identiche sullo stesso pronostico, istantaneamente
-
@anglored sullo stesso pronostico, su partite diverse certo, puoi farlo assolutamente. Un consiglio che ti voglio dare é quello di variare l' importo della puntata (non sempre 50€, ma varia, 25,30,40,45,50 ecc)
-
@speramobbene quindi anche variare le partite, non 3 o 4 sulla stessa, grazie mille
-
@anglored
Che senso avrebbe fare 4 scommesse uguali sullo stesso esito e stessa partita? Tanto vale ne fai una sola. -
Mi hanno appena accreditato il bonus e adesso ho bisogno di liquidita' per bancare, posso prelevare sul book o è meglio di no?
-
ciao a tutti, mi hanno accreditato il bonus alle 00:01 dell'ottavo giorno, vi espongo la mia esperienza:
-
utilizzato solo browser diverso
-
depositato 150 euro
-
una decina di puntate di importo variabile dai 20 ai 50 rigorosamente su eventi importanti (campionati maggiori europei) per un totale di 305 euro, quindi leggermente maggiore al necessario
-
qualche giocata alla roulette europea con puntate da 2 cent
-
bonus puntato in unica soluzione
auguro a tutti un sereno epilogo
grazie mille allo staff
-
-
@Andrea00M io non ho mai prelevato per sicurezza forse puoi ma visto che sei alla fine magari ti conviene chiudere il più in fretta possibile
-
Ho fatto il primo versamento di 180€, poi 8 scommesse dai 40 ai 55€ per un totale leggermente maggiore di 360€, e l'ottavo giorno dalla registrazione al sito ho ricevuto il bonus di 180€
-
@Andrea00M @clauspj Buongiorno, quando vi siete iscritti? Ricordi più o meno a che ora ti hanno accreditato il Bonus? Io mi sono iscritto giorno 2 Ottobre alle ore 11:30 circa. Grazie.
-
Io mi sono iscritto lunedì 1 ottobre verso le 16:00 e oggi a mezzanotte ho ricevuto il bonus
-
@Andrea00M Quindi io che mi sono iscritto giorno 2 dovrei riceverlo domani? Non ho capito sinceramente....
-
Ciao a tutti i ninja.. ho fatto la cavolata di registrarmi domenica scorsa e in questa settimana ci sono pochi eventi importanti su cui svommettere.. mi date qualche dritta? Tipo quali nazioni sono sospette? Posso giocare il campionato svedese? Daltronde questa settimana c'è poco.. che faccio? Ma l'evento può avvenire anche dopo la settimana ma la puntata deve essers fatta nella settimana.. giusto?
-
@oedema80 gioca sugli eventi di Nations League
-
@Anonymous Scusa se te lo chiedo, mi sono iscritto giorno 2 Ottobre, il Bonus quando dovrebbe arrivare?
-
Buongiorno ragazzi, avrei due domande… Ho piazzato la prima scommessa, mentre per le altre aspetto giovedì in modo da puntare su partite di campionato maggiori cercando di totalizzare 400 €.
- Eventualmente non avessi grande liquidità su betper la responsabilità, posso effettuare il prelievo durante la settimana (quindi prima di ricevere il bonus) o pregiudica in qualche modo l'emissione del bonus?
- Come primo deposito ho effettuato versamento di 200 €. Per ricevere il bonus è necessario scommettere importo di 400 € oppure posso scommettere meno ricevendo comunque il 50% della cifra raggiunta?
-
@ilmemole All'ottavo giorno, quindi domani.
-
@DeanWinchester Quindi all'ottavo giorno iniziando a contare dal giorno dopo dell'iscrizione?
-
@ilmemole Si, il 10/10 nel tuo caso
-
@DeanWinchester Grazie
-
mi sono registrato poco fa su eurobet e depositato 200€ quando stavo provando a piazzare la prima scomessa mi diceva errore di rete aggiorno la pagina e ora mi dice pagina non trovata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet