[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Jailbird personalmente dopo la benvenuto uso senza problemi eurobet sul browser dove uso tutti gli altri book
-
Ciao a tutti, io mi sono registrato il giorno 1/10, ho utilizzato un browser differente, scommesso qualificanti massimo da 40 e sempre sui maggiori campionati, tuttavia il bonus risulta "in attesa di sblocco". Secondo voi è probabile me lo accreditino in giornata oppure rischio di non ottenerlo?
-
@mstewie Il bonus viene accreditato l'ottavo giorno. Per te è domani.
-
@DeanWinchester Grazie mille!
-
Ciao ragazzi, dovrei iniziare a scommettere dopo aver fatto deposito di 200 €..cm consigliato da altri vorrei puntare su partite importanti così da apparire il più possibile un normale utente. Dall'oddsmatcher riscontro mancanza di campionati importanti.
Posso scommettere anche su campionati minori?Ecco uno screenshot:
-
@behappy8558 purtroppo in questa settimana ce la pausa delle nazionali, per cui non ci sono molte competizioni importanti, al massimo verso fine settimana ce la national league
-
@Chomp96 Ecco cs significa essere un ignorante di calcio.. Cs mi consigli? Ho fatto la registrazione ieri quindi questa settimana dovrei scommettere 400 euro
-
@behappy8558 o aspetti quella competizione per scommettere, inizia l'11, oppure inizi a scommettere su quello che trovi nell'oddsmatcher, cerca di evitare i rating maggiori del 100%
-
@Chomp96 Se inizio a scommettere cn rating del 93-95 rischio la limitazione del conto?
-
@Chomp96 grazie mille
-
Scusate ninja.. Ma ,tra il punta e banca, per avere il max bonus in tutto ci vogliono 800 euro di liquidità in una settimana.. giusto?
-
@oedema80 Dipenda dalle quote alle quali punti e banchi. Diciamo che mantenendosi sulla quota minima di 1.50 stiamo circa sui 600€
-
Questo post è eliminato! -
@Jailbird quindi hai depositato solo 200€ e poi sei arrivato a scommetterne 400€ con le vincite eventuali su eurobet?
-
@cicco1996 yes!e alla fine di tutto avevo 336 miei più I 200 bonus che per fortuna ho perso sul book
-
Grande @DeanWinchester .. secondo te se gioco da app.. riconoscono che ho usato nel browser ninjabet? Se si riconoscono il dispositivo o la linea (Wi-Fi o 4g) usata?
-
ho una domanda sul bonus iniziale da €10: nella guida c'è scritto d'impostare il calcolatore a BR, perché? il bonus non è un ritorno sulle eventuali perdite, quindi il calcolatore non andrebbe impostato su normale?
-
@Witsche il bonus di 10€ viene accreditato sul deposito
va quindi giocato in BR
-
@Anonymous vero, ho fatto confusione. grazie
-
@Jailbird per riuscire a piazzare €400 di puntate hai sfruttato tutti i 7 giorni oppure le hai concentrate nel week-end?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet