[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@aldred82 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ciao ragazzi qualcuno ha problemi a depositare con paypal? a me mi dice non disponibile
Ragazzi qualcuno ha mai ricevuto questo errore da paypal?
"Spiacenti, al momento non è possibile completare l'acquisto"
Me lo fa solo con eurobet...il conto è attivo...
-
ciao a tutti cari Ninja! ho una domanda scontata da farvi, ma quando in gioco ci sono 200 euro mi appello al vostro senso di solidarietà
ricapitolando, per non incorrere in casini:- usare un browser differente da chrome (firefox, edge....)
- comportarsi come un normale scommettitore (dividere la qualificante in più puntate, multiple da 2 euro...)
Se ho ben capito per ricevere il massimo del bonus (200 euro), il primo deposito dovrà ammontare a 200 euro.
Nel caso potrò fare un secondo versamento pari al denaro che mi occorre per arrivare a un totale di 400 euro scommessi?
Grazie in anticipo
-
nella sezione bonus post deposito one shot 2017
mi esce percentuale sblocco (in attesa) 400$/400$
100%
devo aspettare la data di scadenza per vedermi accreditato il bonus o lo caricano prima? -
@ivndbntt va bene come strategia, e si,potrai fare un secondo deposito in caso di necessità
-
@bruno-reale ti verrà dato l'ottavo giorno da quando ti sei registrato
-
SALVE, come browser alternativo può andare bene anche Explorer?
-
@silvanos se non ci hai mai aperto ninjabet si
-
Ciao scusate ho letto che eurobet tende a limitare i conti gioco. Il bonus di 200 euro esiste ancora se faccio una puntata di 400 euro?
-
Ciao raga buon giorno. Una domanda. Perché nella guida mi viene sottolineato il fatto che Eurobet potrebbe non accreditare il bonus di 200€? C'è un motivo effettivo? È più probabile che nn me lo accrediti se faccio un unica scommesse da 400€? Grazie. Mi ha lasciato un po' titubante questa premessa
-
@GLambritto cosa intendi esattamente? se ti limitano non te lo daranno il bonus da 200€
-
@enzobascio89 devi cercare di seguire i consigli degli utenti che l'hanno già superata, fai più scommesse per arrivare ai 400€ e usa un browser diverso da quello che usi per ninjabet
-
@Chomp96 Dico, se faccio direttamente una sola scommessa di 400 euro su eurobet, mi daranno il bonus oppure devo per forza fare più scommesse ?
-
@GLambritto se fai un'unica scommessa da 400 hai meno probabilità di ricevere il bonus, in ogni caso il bonus non arriva appena piazzi 400€, ma arriva l'ottavo giorno dalla registrazione, per cui se raggiungi i 400 in un giorno comunque dovrai aspettare altri 7 giorni per ricevere il bonus
-
No vabbè l'attesa figurati non è un problema, sarebbe più comodo piazzarne una direttamente. Cosa mi potresti consigliare di fare?
-
@GLambritto quello che ho scritto 3 post più sopra
-
@Chomp96 Ok ho letto un paio di cose, quindi in 7 giorni se faccio 10 scommesse da 40 euro l'una è più probabile ricevere il bonus ovviamente con quote minime di 1.50
-
Mi è stato accreditato il bonus di 200€, ma con il mio saldo avevo vinto la scommessa, quindi ho 820€ di saldo prelevabile. Quindi le domande sono 2:
- Se prelevo, mi tolgono il bonus?
- Se adesso mi faccio la giocata, senza prelevare, si prendono prima i 200€ di bonus?
Grazie
-
- puoi prelevare tranquillamente
- sì, rispettando la quota minima utilizzerà prima il bonus
-
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi quanto dura il processo di completamento del conto gioco su Eurobet? Mi sono registrato 24 ore fa ma i documenti risultano ancora in fase di verifica. Avendo soltanto 7 giorni di tempo per il completamento del bonus mi conviene attendere o posso cominciare com il deposito di 200€ e le puntate? Grazie in antecipo!
-
sul sito di eurobet non c'è più la chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet