[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Sto provando a depositare 200€ su eurobet ma mi applica la commissione dell' 1,5%. Posso depositare 2 volte 100€ senza commissione e prendere comunque il bonus?
-
@mele87 con che metodo stai cercando di depositare? non dovrebbero esserci commissioni sul deposito, in ogni caso se depositi meno di 200€ come primo deposito non riceverai il bonus massimo
-
Sto provando a depositare 200€ su eurobet ma mi applica la commissione dell' 1,5%. Posso depositare 2 volte 100€ senza commissione e prendere comunque il bonus?
-
Buongiorno, bonus ricevuto!! Posso giocarlo in un'unica partita senza rischiare o è meglio anche in questo caso fare puntate diverse?
-
@Marklenders95 il bonus lo puoi giocare in una unica scommessa, anzi è consigliato dato che potrebbero potenzialmente cancellarti la parte di bonus non ancora scommessa
-
@Davide Grazie!
-
@Chomp96 Bene per sicurezza ho cambiato tutte le email ai bookmakers a cui mi ero già registrato con un indirizzo email che rappresenta un omino italico medio .
-
@Chomp96 quindi se deposito 400 Euro, nel caso mi dovessero limitare il conto, non corro il rischio di non poter più prelevare i 400 Euro ma il rischio è solo di non poter avere il bonus da 200, giusto?
-
@PatoAguilera esatto, e che quello che hai sul conto lo devi prelevare tramite bonifico
-
@Chomp96 scusa se ti rompo ho un,altra domanda, detto che il primo bonus da 10 va scommesso a quota minima di 2, tutte le altre scommesse da spezzettare per raggiungere i 400 Euro vanno bettate a una quota minima o posso fare qualsiasi quota?
-
@PatoAguilera le scommesse per arrivare ai 400€ scommessi devono essere sempre a quota minima di 1,5
-
Staff NinjaBet ma non è rischioso depositare solo 200 Euro?
Chi mi dice che anche spezzettandole non posso perdere tutte le 200 Euro puntate su Eurobet?
Se si esaurisce la cassa perdendo tutte le puntate sul book prima di arrivare alle 400 totali scommesse è un errore superficiale... Sbaglio o è meglio depositare 400 Euro per essere tranquilli?
Nei termini del bonus c'è specificato che il bonus è al massimo pari alla cifra del primo deposito, quindi se finisco i 200 Euro e poi ricarico una seconda volta per arrivare alle 400 scommesse, anche se è dentro ai 7 giorni non vale più.
Quindi consigliate 400 o non cambia niente anche a 200? -
@PatoAguilera se depositi 400 ti esponi molto di più e aumenti le probabilità di venire limitato
se depositi 200 fai sempre in tempo a depositare di nuovo durante i 7 giorni
-
@Anonymous Quindi se li esaurisco i primi 200 poi il conteggio vale anche sul secondo deposito?
Io avevo capito che il conteggio vale solo sul primo deposito, ok ora mi hai tolto il dubbio. -
e possibile che l'odsmatcher non mi trovi nemmeno una partita di calcio? Lo sto usando per altro senza filtri
-
@Aladiah C'è qualche problema con l'Oddsmatcher, anche a me lo stesso. Aspettiamo un po', se proprio devi puntare prova a fare una ricerca a mano tra le partite più importanti a quote non troppo alte.
-
@Giandauer grazie mille
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@PatoAguilera se depositi 400 ti esponi molto di più e aumenti le probabilità di venire limitato
se depositi 200 fai sempre in tempo a depositare di nuovo durante i 7 giorni
scusate ma io ho depositato 150 e sono al 70% circa di sblocco, ho giocato 220, ma ho capito bene che se deposito ancora mi aumenta il bonus o rimarrebbe max 150? grazie
-
se io deposito 200 euro e durante i 7 giorni se vinco sul book prelevo per trasferirli su betfair per bancare....il bonus viene erogato lo stesso?
-
forse parlavate solo per completare lo sblocco ma il bonus viene calcolato sempre e solo al massimo con il primo deposito giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet