[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buonasera ragazzi, oggi ho sbloccato e ritirato il bonus da 200.
Vi racconto in breve come è andata.
Leggendo qui sembrava che il bonus lo dessero solo ai pochi prescelti, quindi non sapendo se iniziarlo o meno, mi buttai...
Non ho preso molti accorgimenti , ho usato il solito nick degli altri siti, stessa password, stesso browser etc.
Ho piazzato scommesse dai 30 ai 70 euro in 5 giorni (tutte in campionati maggiori) e ci ho messo in mezzo qualche multipla di Serie A e champions (da 2 euro).
Il trucco sta non tanto nel cambiare browser e tutte quelle piccolezze, ma nel sembrare un classico scommettitore e non dare nell'occhio con scommesse strane su partite di leghe inferiori. (Anche se sull' oddsmatcher mi sono capitati rating maggiori ma con partite strane , ho sempre preferito un rating di poco minore ma con partite di leghe maggiori).
Detto ciò provatelo senza troppi problemi e con la mentalità giusta -
Appena refertata la partita del bonus posso tirare le somme di questa benvenuto.
Sicuramente sono stato molto accorto e forse in modo eccessivo, ma non si sa mai:-Piazzate 12 scommesse di importi differenti tra 20 a 75 euro in 5 giorni diversi.
-Sforato i 400 euro di tetto massimo puntandone 435.
-Giocato una decina di euro alle slot, andando in negativo di 4 euro
-Usato Mozilla al posto di Chrome.
-Mail differente dagli altri books e da ninjabet.
-Non mi sono limitato a usare solo Eurobet su Mozilla ma anche altri siti come Facebook e Amazon.Contando il bonus di 10 euro iniziale e quello da 5 del casinò e i 435 euro di scommesse sono andato in negativo di 7 euro e 40 nella fase iniziale di scommessa.
Dal bonus di 200 euro sono riuscito a ricavare 185,89 euro puliti (purtroppo non ho bancato subito credendo che la quota sarebbe scesa e al posto di un 94,5% di rating mi sono accontentato del 93%).Guadagno totale: +178,49
Buona fortuna a tutti per questa promozione, che le vostre vincite siano anche migliori della mia, io mi posso ritenere più che soddisfatto! E grazie allo staff e agli utenti che mi hanno consigliato in questa promo.
-
salve, leggo le difficoltà che si incontrano con questo bookmaker per poter usare il bonus: si potrebbero fare i versamenti anche a più riprese. Se limitassero il conto, i soldi si possono prelevare lo stesso?
-
@silvanos il primo versamento deve essere per forza di almeno 200€ per poter avere il bonus massimo, i soldi li potrai prelevare, ma tramite bonifico
-
ciao a tutti, anche a voi stamani eurobet da problemi?
-
@enricodalcanto da chrome ha dei problemi, prova da edge
-
Buongiorno staff, leggendo questa discussione su Eurobet mi è venuto un dubbio in generale legato a tutti i bookmakers.
Siccome nell' email che ho aperto appositamente per i bookmakers ho inserito nell'indirizzo esplicitamente le parole "MatchedBetting ecc." a prescindere da Eurobet ma in generale ai bookmakers non frega niente di chi fa matched betting oppure è meglio che ne utilizzi un'altra con parole nell'indirizzo email che non rievochino le parole matched betting per evitare che mi limitino il conto? -
@PatoAguilera sarebbe meglio utilizzare una mail che non rimandi a questa attività per iscriverti sui siti di scommessa in generale
-
Sto provando a depositare 200€ su eurobet ma mi applica la commissione dell' 1,5%. Posso depositare 2 volte 100€ senza commissione e prendere comunque il bonus?
-
@mele87 con che metodo stai cercando di depositare? non dovrebbero esserci commissioni sul deposito, in ogni caso se depositi meno di 200€ come primo deposito non riceverai il bonus massimo
-
Sto provando a depositare 200€ su eurobet ma mi applica la commissione dell' 1,5%. Posso depositare 2 volte 100€ senza commissione e prendere comunque il bonus?
-
Buongiorno, bonus ricevuto!! Posso giocarlo in un'unica partita senza rischiare o è meglio anche in questo caso fare puntate diverse?
-
@Marklenders95 il bonus lo puoi giocare in una unica scommessa, anzi è consigliato dato che potrebbero potenzialmente cancellarti la parte di bonus non ancora scommessa
-
@Davide Grazie!
-
@Chomp96 Bene per sicurezza ho cambiato tutte le email ai bookmakers a cui mi ero già registrato con un indirizzo email che rappresenta un omino italico medio .
-
@Chomp96 quindi se deposito 400 Euro, nel caso mi dovessero limitare il conto, non corro il rischio di non poter più prelevare i 400 Euro ma il rischio è solo di non poter avere il bonus da 200, giusto?
-
@PatoAguilera esatto, e che quello che hai sul conto lo devi prelevare tramite bonifico
-
@Chomp96 scusa se ti rompo ho un,altra domanda, detto che il primo bonus da 10 va scommesso a quota minima di 2, tutte le altre scommesse da spezzettare per raggiungere i 400 Euro vanno bettate a una quota minima o posso fare qualsiasi quota?
-
@PatoAguilera le scommesse per arrivare ai 400€ scommessi devono essere sempre a quota minima di 1,5
-
Staff NinjaBet ma non è rischioso depositare solo 200 Euro?
Chi mi dice che anche spezzettandole non posso perdere tutte le 200 Euro puntate su Eurobet?
Se si esaurisce la cassa perdendo tutte le puntate sul book prima di arrivare alle 400 totali scommesse è un errore superficiale... Sbaglio o è meglio depositare 400 Euro per essere tranquilli?
Nei termini del bonus c'è specificato che il bonus è al massimo pari alla cifra del primo deposito, quindi se finisco i 200 Euro e poi ricarico una seconda volta per arrivare alle 400 scommesse, anche se è dentro ai 7 giorni non vale più.
Quindi consigliate 400 o non cambia niente anche a 200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet