[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@bruno-reale Non Dovrebbe cambiare niente.
-
@Chomp96 Modalità incognito fa lo stesso?
-
@nuvolari
Sì -
Buonasera ragazzi, oggi ho sbloccato e ritirato il bonus da 200.
Vi racconto in breve come è andata.
Leggendo qui sembrava che il bonus lo dessero solo ai pochi prescelti, quindi non sapendo se iniziarlo o meno, mi buttai...
Non ho preso molti accorgimenti , ho usato il solito nick degli altri siti, stessa password, stesso browser etc.
Ho piazzato scommesse dai 30 ai 70 euro in 5 giorni (tutte in campionati maggiori) e ci ho messo in mezzo qualche multipla di Serie A e champions (da 2 euro).
Il trucco sta non tanto nel cambiare browser e tutte quelle piccolezze, ma nel sembrare un classico scommettitore e non dare nell'occhio con scommesse strane su partite di leghe inferiori. (Anche se sull' oddsmatcher mi sono capitati rating maggiori ma con partite strane , ho sempre preferito un rating di poco minore ma con partite di leghe maggiori).
Detto ciò provatelo senza troppi problemi e con la mentalità giusta -
Appena refertata la partita del bonus posso tirare le somme di questa benvenuto.
Sicuramente sono stato molto accorto e forse in modo eccessivo, ma non si sa mai:-Piazzate 12 scommesse di importi differenti tra 20 a 75 euro in 5 giorni diversi.
-Sforato i 400 euro di tetto massimo puntandone 435.
-Giocato una decina di euro alle slot, andando in negativo di 4 euro
-Usato Mozilla al posto di Chrome.
-Mail differente dagli altri books e da ninjabet.
-Non mi sono limitato a usare solo Eurobet su Mozilla ma anche altri siti come Facebook e Amazon.Contando il bonus di 10 euro iniziale e quello da 5 del casinò e i 435 euro di scommesse sono andato in negativo di 7 euro e 40 nella fase iniziale di scommessa.
Dal bonus di 200 euro sono riuscito a ricavare 185,89 euro puliti (purtroppo non ho bancato subito credendo che la quota sarebbe scesa e al posto di un 94,5% di rating mi sono accontentato del 93%).Guadagno totale: +178,49
Buona fortuna a tutti per questa promozione, che le vostre vincite siano anche migliori della mia, io mi posso ritenere più che soddisfatto! E grazie allo staff e agli utenti che mi hanno consigliato in questa promo.
-
salve, leggo le difficoltà che si incontrano con questo bookmaker per poter usare il bonus: si potrebbero fare i versamenti anche a più riprese. Se limitassero il conto, i soldi si possono prelevare lo stesso?
-
@silvanos il primo versamento deve essere per forza di almeno 200€ per poter avere il bonus massimo, i soldi li potrai prelevare, ma tramite bonifico
-
ciao a tutti, anche a voi stamani eurobet da problemi?
-
@enricodalcanto da chrome ha dei problemi, prova da edge
-
Buongiorno staff, leggendo questa discussione su Eurobet mi è venuto un dubbio in generale legato a tutti i bookmakers.
Siccome nell' email che ho aperto appositamente per i bookmakers ho inserito nell'indirizzo esplicitamente le parole "MatchedBetting ecc." a prescindere da Eurobet ma in generale ai bookmakers non frega niente di chi fa matched betting oppure è meglio che ne utilizzi un'altra con parole nell'indirizzo email che non rievochino le parole matched betting per evitare che mi limitino il conto? -
@PatoAguilera sarebbe meglio utilizzare una mail che non rimandi a questa attività per iscriverti sui siti di scommessa in generale
-
Sto provando a depositare 200€ su eurobet ma mi applica la commissione dell' 1,5%. Posso depositare 2 volte 100€ senza commissione e prendere comunque il bonus?
-
@mele87 con che metodo stai cercando di depositare? non dovrebbero esserci commissioni sul deposito, in ogni caso se depositi meno di 200€ come primo deposito non riceverai il bonus massimo
-
Sto provando a depositare 200€ su eurobet ma mi applica la commissione dell' 1,5%. Posso depositare 2 volte 100€ senza commissione e prendere comunque il bonus?
-
Buongiorno, bonus ricevuto!! Posso giocarlo in un'unica partita senza rischiare o è meglio anche in questo caso fare puntate diverse?
-
@Marklenders95 il bonus lo puoi giocare in una unica scommessa, anzi è consigliato dato che potrebbero potenzialmente cancellarti la parte di bonus non ancora scommessa
-
@Davide Grazie!
-
@Chomp96 Bene per sicurezza ho cambiato tutte le email ai bookmakers a cui mi ero già registrato con un indirizzo email che rappresenta un omino italico medio .
-
@Chomp96 quindi se deposito 400 Euro, nel caso mi dovessero limitare il conto, non corro il rischio di non poter più prelevare i 400 Euro ma il rischio è solo di non poter avere il bonus da 200, giusto?
-
@PatoAguilera esatto, e che quello che hai sul conto lo devi prelevare tramite bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet