[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao ragazzi, stavo per registrarmi ad Eurobet, ma mi sembra di capire che il bonus benvenuto sia di 200€ da oggi. Quindi, per ricevere il massimo dovrei depositare 400€? Poi per il resto seguo la guida, cambiando solo gli importi scommessi?
-
@emaju29ro Esattamente, aggiorniamo le istruzioni il prima possibile
-
Può aiutare registrarsi da un altro pc rispetto al solito? Anche se pure lì devo aver utilizzato qualche volta ninjabet, potrei comunque usate un altro browser
-
@anonymous Grazie!
-
@mr-cricket si, poi evita però di registrarti con un altro account da quel pc (sebbene cambi browser)
-
@anonymous Il problema è che forse ad un sito mi sono già iscritto in precedenza (mi pare unibet). O che riesco a rimediare un terzo pc per registrarmi o che cambio browser. Di sicuro entrambe le soluzioni sono più sicure rispetto al registrarmi dal fisso sul quale mi sono iscritto ad una buona ventina di siti
-
@mr-cricket vai in biblioteca a registrarti ahaha
-
@anonymous Aahahah almeno pensano pure che faccia multi account. Proverò a scroccare un portatile ai miei coinquilini e lo farò con quello
La connessione però è la stessa, fanno storie pure per quello o devo scroccare anche il Wi-Fi del vicino?
-
@SpiaEurobet grazie mille dell'informazione
-
la promozione è troppo conveniente
proverò a registrarmi a eurobet dal computer di un mio amico e fare tutto a casa sua (usando però l'oddsmatcher dal mio cellulare), magari anche io chiamando e fingendomi alle prime armi -
Io mi sono registrato, ho inviato i documenti e piazzato la qualificante da 400. Nella sezione bonus del mio account, il bonus di 200€ risulta "scaduto" e la live chat è offline...
-
@sgargee se risulta scaduto, significa che ti hanno già limitato e non erogato il bonus...
-
Sapevo che con Eurobet poteva capitare, ma mi sembra assurdo il modo in cui è stato fatto.
C'è speranza di poterlo recuperare? -
Credo che, come sempre specificato nella guida (ottima), piazzare una scommessa da 400 è contro-producente.
Eurobet potrebbe non accreditare il bonus. Ti suggeriamo di piazzare più scommesse qualificanti per un importo totale di 400€ (ad esempio 8 scommesse diverse da 50€)
-
mandrake hai ragione, ma io l'avrò fatto almeno 4/5 volte piazzando la qualificante intera e non mi era mai capitato.
-
@sgargee su eurobet? o.O
-
@sgargee certo non è che ci sono molti giocatori in italia che puntano 400 € su una singola. Il book alza un pò le antenne, cioè è chiaro che stai cercando il bonus
I giocatori ci sono che puntano 400 in isingola non lo fanno però su eurobet e di solito versano almeno 2000
Non è giusto, dovrebbero dartelo lo stesso e rispettare le regole ma sai........ -
@giovannirana Si .-. Forse ho tirato un pò troppo la corda
-
@sgargee con lo stesso nome?
-
Ovviamente no xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet