[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ilmemole è tutto corretto, i 5€ in più che vedi sono un bonus slot da giocare nella sezione vegas di eurobet (wagering 1x)
-
@Anonymous Ok Ok grazie.
-
Piazzare 8 scommesse uguali da 50 euro è rischioso?
-
@Sgazzirro Ti sconsiglierei di farlo. Anche perché se ti capita di vincere, vai a vincere tutto sul book, un po' sconveniente. Meglio spalmarli su scommesse diverse secondo me.
-
@Sgazzirro Intendi stessa partita, stesso mercato?
-
bonus arrivato! io non avendo letto bene il forum in precedenza non ho usato molti dei consigli dati. Ho usato lo stesso browser, stesso IP, stesso usurname e password degli altri book, le uniche accortezze sono state scommettere solo su partite importanti tipo serie A e champions, piazzare più scommesse da 20-30-40 euro, anche qualche multipla da 2 euro cosi per non dare nell'occhio, e 3 o 4 euro al casinò o al bingo.
-
@jeremyvale Generalmente, in questi ultimi tempi, sembra che non stiano dando problemi. C'è stato un periodo "nero", ma ora si è più in tranquillità Comunque io continuo a tenere il mio su un browser diverso da quello che uso dai book che a sua volta è diverso da quello usato per ninjabet. I cookies sono pericolosi.
-
Ragazzi ma solo a me Eurobet sta dando problemi di connessione? Cioè la mia linea va , navigo tranquillo in tutti i siti, ma Eurobet mi sa problemi di connessione..
-
@michaelbellu No, è un problema del sito
-
Oggi sembra Natale.
Mi hanno accreditato il bonus da 200 e posso ritenermi soddisfatto.
Ho piazzato 12 scommesse di importi diversi che vanno da 20 a 75 euro massimo, ho sforato i 400 (ho scommesso 435 per la precisione), ho buttato 4 euro al casinò per sembrare uno scommettitore normale, usato browser differente dagli altri, mail differente, ho usato un po' facebook e amazon per non far sembrare i cookies del browser strani.La prima fase mi ha portato in negativo di 7 euro, ora punto il bonus e vado a dormire.
Grazie a tutti per i consigli per evitare limitazione!
-
@pixeLbruciato ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Oggi sembra Natale.
Mi hanno accreditato il bonus da 200 e posso ritenermi soddisfatto.
Ho piazzato 12 scommesse di importi diversi che vanno da 20 a 75 euro massimo, ho sforato i 400 (ho scommesso 435 per la precisione), ho buttato 4 euro al casinò per sembrare uno scommettitore normale, usato browser differente dagli altri, mail differente, ho usato un po' facebook e amazon per non far sembrare i cookies del browser strani.La prima fase mi ha portato in negativo di 7 euro, ora punto il bonus e vado a dormire.
Grazie a tutti per i consigli per evitare limitazione!
Punta anche alle ricorrenti di eurobet
-
@Mike000 quella della Champions l'ho persa perchè non posso fare una multipla da 5 con 4 orari totali tra europa e champions.
Le altre che mi dici? Sono verde nel priority club.
Comunque non capisco perchè non mi faccia prelevare con paypal ma solo con bonifico bancario. -
@pixeLbruciato ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Mike000 quella della Champions l'ho persa perchè non posso fare una multipla da 5 con 4 orari totali tra europa e champions.
Le altre che mi dici? Sono verde nel priority club.
Comunque non capisco perchè non mi faccia prelevare con paypal ma solo con bonifico bancario.C'è la multipla gialla(per tutti)
Sicuro non sia bonifico domiciliato?
-
@Mike000 Ho risolto, anche se ora non so se prelevare subito 200 euro che ho lì e lasciare qualche decina di euro o aspettare la fine della partita del bonus.
Per multipla gialla intendi quella del calcio tedesco? -
@pixeLbruciato Buongiorno, più o meno a che quote hai scommesso? da @1,50 in su oppure da @2 in su? Grazie.
-
Buongiorno, ho tentato il bonus di benvenuto scommettendo € 400,00 in 4 partite, stamattina però risulta irraggiungibile il sito. Secodno voi è un problema tecnico in generale o solamente mio ? Grazie in anticipo
-
@Beluxbet problema generale a quanto pare
-
@StevoTo Ciao, grazie mille in effetti è ripartito.
-
Quanto potrei perdere se non mi accreditano il bonus?
-
@cadenza10 circa 20-30€ per via dei punta+banca qualificanti
se scommetti a rating molto alti perdi di meno ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet