[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ciao a tutti, mi sono appena registrato da altro brows non ho ancora inviato documenti ne caricato poiché non sono sicuro di una cosa forse gia trattata e nel caso me ne scuso, non visualizzo nulla in fase di registrazione non ho inserito nessun codice, come faccio a sapere che la procedura è attiva? dove lo visualizzo? grazie
-
@omar hai premuto su bonus benvenuto sport di 200 euro ? Te lo chiedeva in fase di registrazione
-
Ragazzi ho appena finito eurobet .ho fatyo puntate di 2 euro ho giocato qualche schedina qualche marcatore. Poi ho fatto tutte puntate di 14 euro 30 euro 45 euro .in 6 giorni in piu ho sfruttato la ricorrente carica 100 e ti diamo 25 euro .al netto 215 euro di guadagno ... a bombaaazzaaaa
-
@LUIGISALEMME1993 si ma non mi ha scritto nulla tipo accettato o altro
-
@LUIGISALEMME1993 ho appena inviato documento
-
@omar niente invia il documeto appena lo verificano ti mandano email io per velocizzare ho chiamato la mattina successiva e 5 minuti dopo .l unica cosa che ti dicono il conto é convalidato
-
@LUIGISALEMME1993 scusa ma prima di caricare come faccio a essere sicuro che ho aderito
-
@omar in fase di registrazione ti chiedeva a quale bonus volevi aderire
-
@LUIGISALEMME1993 si e ci ho clikkato sopra ma non è successo nulla
-
@omar dovevi cliccare sopra accertarti che avevi premuto bene e procedere entro 8 giorni ti danno il bonus.Cosa ti aspettavi succedesse? Anke io mi aspettavo email ma eurobet non mi mando nessuna email quando mi registrai
-
@LUIGISALEMME1993 è successo solo questo
-
@LUIGISALEMME1993 quindi ora devo solo depositare e procedere giusto?
-
@omar vai ce anke scritto
-
@omar dipende sempre se hai cliccato welcome bonus sport
-
salve....mi sto per iscrivere a eurobet.....se vinco la qualificante posso prelevare la vincita?
-
Bonus ricevuto! Ho seguito le istruzioni di alcuni utenti prima, le rimetto per chi non le avesse lette:
Scommesse per importi tra i 20 e i 60€ su campionati maggiori (io ho fatto solo Liga, Bundesliga,Serie A e premier)
Solo mercati 1X2, GG/NG e U/O 2.5
Come rating io ho fatto comunque rating abbastanza alti, dal 95% arrivando anche a 98/99%
Per quanto riguarda l'accesso al sito io ho utilizzato un browser diverso rispetto a quello che uso per ninjabet e tutti gli altri siti, però non ho fatto nessun cambio di indirizzo IP o altro -
@michele05 volendo puoi prelevare, ma vista la suscettibilità del book sopratutto durante la fase di benvenuto, ti sconsiglio di farlo. Se hai bisogno di fondi cerca di reperirli da qualche altro book
-
Buongiorno a tutti. Credo abbia fatto un errore. La scommessa in Betfair non la trovo né in quelle abbinate che in quelle non abbinate.
-
@Aladiah il filtro è su tutte le scommesse?
-
@Aladiah credo che non riesco a caricare l'immagine con il cellulare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet