[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao ragazzi, domani è la mia volta, provo questa promo sfruttando anche la Champions di mezzo, non ricordo di aver letto, basta scommettere entro i 7 giorni oppure le partite devono finire anch'esse nei 7 giorni?
-
@StevoTo le scommesse basta piazzarle nei primi 7 giorni, possono concludersi anche dopo
-
C'è qualche limitazione sul tipo di scommesse da fare ( tipo multiple) oppure posso giocare su singoli eventi?
-
@giec99 puoi giocare tranquillamente in singola come da guida
-
salve mi avevano accreditato 415 ma 5 euro in piu devo giocarle? perche l'oddsmacher dice di giocare 10
-
@riccardo96 quei 5€ sono un bonus da giocare nella sezione vegas sulle slot esclusive di Eurobet, come Napoli è, ha wagering x1
-
allora se mi sono sbagliato e ho giocato 15 devo rimettere altre 5 euro per arrivare a 400 e ricevere 200 di bonus?
-
@riccardo96 se hai giocato 15€ non hai comunque preso il bonus da 5€ma 5€ reali, puoi assicurartene controllando la barra di progressione, se quei 5€ sono stati contati allora non serve scommetterne altri 5 in più, se non sono stati contati invece dovrai scommetterne altri 5
-
mi dice che su bet fair non mi ha abinato la scommessa. sono state abbinate 284.02 euro di responsabilità. come devo fare per giocare il resto
-
@riccardo96 segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , annulla prima le bancate non abbinate
-
Ciao a tutti, scusate la domanda ma ho letto un po' la discussione e non ho trovato risposte... se io depositassi meno di 400 euro e di conseguenza scommettessi meno di 400 euro, mi darebbero comunque il 50% del bonus sulle mie scommesse? O serve per forza depositare 400 euro? grazie e scusate la domanda stupida, ma non vorrei buttare via soldi.
-
Salve, vorrei sapere se Eurobet può anche bloccare il conto e non permetterti di ritirare i soldi depositati su di esso. Nell guida c'è scritto "Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente" ma cosa sta a significare esattamente? Che perdo il bonus o che perdo anche i soldi depositati? Grazie in anticipo
-
ciao a tutti, mi sono appena registrato da altro brows non ho ancora inviato documenti ne caricato poiché non sono sicuro di una cosa forse gia trattata e nel caso me ne scuso, non visualizzo nulla in fase di registrazione non ho inserito nessun codice, come faccio a sapere che la procedura è attiva? dove lo visualizzo? grazie
-
@omar hai premuto su bonus benvenuto sport di 200 euro ? Te lo chiedeva in fase di registrazione
-
Ragazzi ho appena finito eurobet .ho fatyo puntate di 2 euro ho giocato qualche schedina qualche marcatore. Poi ho fatto tutte puntate di 14 euro 30 euro 45 euro .in 6 giorni in piu ho sfruttato la ricorrente carica 100 e ti diamo 25 euro .al netto 215 euro di guadagno ... a bombaaazzaaaa
-
@LUIGISALEMME1993 si ma non mi ha scritto nulla tipo accettato o altro
-
@LUIGISALEMME1993 ho appena inviato documento
-
@omar niente invia il documeto appena lo verificano ti mandano email io per velocizzare ho chiamato la mattina successiva e 5 minuti dopo .l unica cosa che ti dicono il conto é convalidato
-
@LUIGISALEMME1993 scusa ma prima di caricare come faccio a essere sicuro che ho aderito
-
@omar in fase di registrazione ti chiedeva a quale bonus volevi aderire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet