[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide OKKKKK MERCI
-
@ferzagon-0 si
-
@spiaeurobet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
@termi_80 La devi tentare per tutti i confratelli morti nella battaglia. Segui le istruzioni che trovi un pò sopra
Io sono pronto a tentare in onore di tutti i confratelli morti in battaglia, ma non trovo le istruzioni poco sopra, quali sarebbero?
-
Ieri sera ho terminato il bonus di benvenuto grazie alle spiegazioni sopra descritte GRAZIEEEE!!!!!
-
Ho trovato le istruzioni poco sopra. Una domanda: ma anziché depositare 200€ per ricevere 110€ bonus, se io depositassi 100€, riceverei 55€ di bonus?
-
@anonymous grazie mille
-
@maurizio88 mi sono confuso, ti danno 10€ + il 50% delle scommesse effettuare nella prima settimana
-
Ragazzi, non so se è il luogo adatto ma io ho provato Eurobet e sono riuscito a concludere tutto!
Ho adottato semplici regole già lette sopra con qualche accorgimento.
Il problema dei blocchi secondo me risiede nell'analisi del traffico che ogni sito può fare sui propri utenti, mi spiego meglio, per ogni utente si può tracciare sia come arriva al sito ossia da quale pagina sia dove va quando "esce".
Da qui ho applicato una semplice regolina: chiudere ogni volta il browser, arrestarlo (sul mac si fa al volo), aprire ogni volta solo la sessione con il loro sito su un browser che non uso per altro, tutte le altre schede le aprivo con un altro browser, di solito Chrome.
In questo modo la mia navigazione sul loro sito non da informazioni sulle mie attività.
Ho chiamato decine di volte il call centre con le domande più stupide, mi sono finto alle prime armi con le scommesse...Fatto sta che ho versato e prelevato tutto il previsto.
non so se può tornare utile questa esperienza... -
@Claudio-NinjaBet se il pool di utenti che passano dall'annuncio google e riescono nell'intento si ampia direi che è il caso di specificarlo nella guida
-
@spiaeurobet attendiamo ulteriori testimonianze e vediamo se aggiungerlo. E' difficile comunque riuscire a capire cosa guardano effettivamente
-
Buongiorno volevo chiedere se eurobet ad oggi crea problemi sui bonus di benvenuto
-
@goku1982d nulla è certo. Sembrerebbe si siano calmati con il bloccare gli utenti. Prova a seguire le indicazioni che trovi qui sopra con le ultime testimonianze
-
@Anonymous magari mi converrebbe frazionare la cifra di 200 euro in più giocate magari da 50?
-
@spiaeurobet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
Istruzioni per chi deve fare ancora la promo di eurobet:
-Prima cosa: Creare un nuovo profilo chrome pulito, senza navigazione ne nulla. NON utilizzare ninjabet su quel profilo, cambiate tabs
-Seconda cosa: Per iscrivervi a eurobet cercate scommesse su google e cliccate sull'annuncio di eurobet
-Terza cosa: Fun thing: datevi un nome improponibile da vero scommettitore, il mio era KingOfBets
-Quarta cosa: Contattate gli operatori della chat fingendovi stupidi, chiedendo delucidazioni e quant'altro
-Quinta cosa: Mandate il documento e aspettate lo convalidano
-Sesta cosa: Appena è stato convalidato, mandate un messaggio alla chat chidendo per l'ennesima volta conferma della promo (io ho anche insistito sul fatto che per me 200€ erano tanti)
-Settimo: scommettete subito tutto, io ho depositato 200, ricevuto 10, scommessi i 10 (Serie A), scommessi i 200 ed istantaneamente mi sono arrivati i 100€
-Ultimo ma non meno importante: chiedete alla chat se hanno letto il giro del mondo in 80 giorni e conoscono il nome del protagonistaSegui questa @goku1982d mi raccomando l'ultimo punto, è fondamentale
-
@spiaeurobet infatti io non l'ho fatto e guarda come mi è finita...
-
Ciao ragazzi, stavo per registrarmi ad Eurobet, ma mi sembra di capire che il bonus benvenuto sia di 200€ da oggi. Quindi, per ricevere il massimo dovrei depositare 400€? Poi per il resto seguo la guida, cambiando solo gli importi scommessi?
-
@emaju29ro Esattamente, aggiorniamo le istruzioni il prima possibile
-
Può aiutare registrarsi da un altro pc rispetto al solito? Anche se pure lì devo aver utilizzato qualche volta ninjabet, potrei comunque usate un altro browser
-
@anonymous Grazie!
-
@mr-cricket si, poi evita però di registrarti con un altro account da quel pc (sebbene cambi browser)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet