[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous ok ma che quote dovrei mettere? ho gia puntato a quota 1.87 ma ora la quota si è rivoltata a 4.1 ( il quadratino BLU su betfair ) nel multiplicatore devo mettere la quota da me puntata 1.87 o la quota BLU su betfair?
-
@vlucamb nel multiplicatore devi mettere in quota punta le quote che hai puntato su Eurobet, e metterai nelle quote banca le rispettive di betfair(le quote rosa)
-
@Chomp96 perfetto quindi anche se la quota è cambiata drasticamente io mantengo la puntata fatta su eurobet
esatto? -
@vlucamb certo, quella è la quota a cui hai puntato
-
@Chomp96 ma io ho puntato per sbaglio la multipla e ho usato i conti dell oddsmatcher, cioè punta e banca a quote 3 e 3.1; bancando 63.93, il multiplicatore pero alle stesse quote mi farebbe puntare 28.75, cosa dovrei fare? sicuramente la bancata di ora è " sfallata " nel multiplciatore no?
-
@vlucamb ah quindi avevi già bancato la prima partita? in questo caso metti la quota a ci hai bancato nel multiplicatore e vedi di quanto è diverso l'importo che devi bancare rispetto a quello che hai bancato e dimmelo
-
@Chomp96 allora ti dico tutto esattamente: euro bet 1) partita finita e vinta quote 3 punta e 3.1 banca, ho bancato 63,93
poi ho puntato 1.87 sulla seconda e basta, ora devo bancare visto che sto perdendo e perdo la multipla, non so quanto bancare per perdere men o possibile! -
@vlucamb fammi uno screen del multiplicatore
-
@Chomp96 come vedi gia qua la bancata è diversa da quella fatta da me
-
@vlucamb purtroppo non puoi far altri che bancare quanto ti dice il multiplicatore(ora vedo la quota banca de monaco a 3,6), ma sicuro che sia davvero il monaco la squadra che devi bancare? mi sembra strano un cambiamento di quota così drastico
-
@Chomp96 si sono sicuro
-
Ciao mi sono appena iscritto e nel momento di depositare mi esce questo errore,sebbene il mio limite settimanale sia decisamente superiore,puo essere dovuto al fatto che ho appena inviato il documento di identitá e il mio conto non é stato ancora verificato?
-
@automatico La verifica conto è necessario farla per i prelievi. Non dovresti avere problemi a depositare. Quale errore ti esce per la precisione?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti!....Quanto tempo impiegano a convalidare i documenti?
Sono già passati 6 giorni dalla registrazione ma ancora niente.
E intanto dopo il versamento e le scommesse il bonus da 200 è in attesa di sblocco.
Ci vuole tempo oppure è proprio questo il momento dove potrebbero non darlo?
Volevo anche contattare via Chat ma sembra non ci siano mai operatori disponibili.
ciaoooo -
@automatico Non si è caricata bene l'immagine. Comunque se ti dice che il limite settimale non ti consente il deposito o ti dice qualcosa del tipo "importo superiore al limite", allora è possibile che sia stato inserito un importo basso in effetti. A volte si pensa che i limiti si riferiscano alle migliaia di euro e si va a scrivere 10 pensando che si tratti 10k (mi è capitato una volta e succede )
Se riesci a ricaricare l'immagine o a copiare esattamente la scritta, magari inquadriamo il problema.
-
-
@cristalb Prova a contattare la chat magari domattina, io in genere non ho mai avuto problemi nel contattarli, l'ho fatto varie volte anche recentemente. Se chiedi in chat la convalida conto, con la scusa magari di voler fare una scommessa importante, in genere si sbrigano a convalidartelo, spesso te lo fanno in diretta.
Per il bonus non preoccuparti, pare che non stiano facendo problemi in questo periodo. Poi sono anche cominciati i campionati maggiori ed è più improbabile essere seccati su campionati strani dato che i rating migliori li vai a giocare lì.
Il bonus mi pare arrivi l'OTTAVO giorno perché i primi 7 giorni, incluso quello della registrazione, sono per accumulare 400 euro scommessi.
-
@automatico e ricontrollando il mio limite massimo è effettivamente di 100mila euro
-
@Giandauer ok proverò a contattarli domani in giornata!grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet