[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@pietrograndi no, basta piazzarle entro i 7 giorni, possono terminare anche dopo poi
-
i 10 euro di bonus iniziale vengono già conteggiati per il totale di 400 o no?
-
@jeremyvale no, contano solo le scommesse con il saldo reale
-
ho fatto il deposito di 200 euro e mi hanno dato il bonus di 10 euro e uno di 5, sono entrambi per la sezione sport?
-
@jeremyvale no, come da guida solo i 10€ sono per lo sport. Gli altri 5€ sono utilizzabili esclusivamente nella sezione vegas del sito, per le slot premium (tipo "Napoli è")
-
altra domanda banale, se il bonus non lo gioco subito ma faccio prima altre scommesse non ci sono problemi?
-
@jeremyvale il bonus di 10€ sarà preso subito per prima, i 5€ del casinò invece puoi lasciarli lì per il momento, non succede nulla
-
@Davide no è che ho scommesso su una quotata 1,7 quindi non mi hanno preso il bonus ma li hanno scalati dal conto, è un problema?
-
@jeremyvale nessun problema saranno conteggiati per i 400€
-
ennesima domanda scusate, purtroppo ho letto solo adesso che era consigliato utilizzare un altro browser o un altro indirizzo mail per registrarsi. Ormai lascio tutto così per non fare casini giusto? Ho speranza che non mi blocchino il bonus o è molto probabile?
-
@jeremyvale non puoi tornare indietro nel tempo continua con i dati e il browser che hai attualmente
-
Oggi è l'ottavo giorno e mi dice che il bonus è in attesa di sblocco.. Mi devo preoccupare? (Non sembro limitato dato che mi fa prelevare con paypal)
-
@Pioppo95 io sono ancora al settimo giorno e niente è ancora in attesa di sblocco
-
Mi sto iniziando a preoccupare! Mi sono registrato il 17/09 e ho fatto scommesse sui campionati maggiori / competizioni europee per 40-80 euro al giorno.. Sempre in attesa di sblocco
-
@Pioppo95 mi hanno sbloccato il bonus circa mezz'ora fa, controlla anche tu, anch'io mi sono registrato il 17/09
-
è normale che non mi faccia pagare con paypal? cioè l'ho sempre fatto con tutte le aziende di scommesse..
-
@franzoso1 strano, prova a contattare la loro assistenza
-
@Anonymous può essere che prima mi devono verificare il conto con il documento?
-
@franzoso1 non penso sia quello, magari puoi anche attendere prima la convalida e poi vedere
-
Bene, per adesso ho scommesso il buono da 10 euro, fatto il Wag x1 del bonus da 5 euro uscendo con 5.05 e puntato 150 euro in tre scommesse da 40 60 e 50.
Ora aspetto le ipotetiche vincite di queste per fare altre scommesse.
Vi tengo aggiornati, dovrei ottenere il bonus dopo il 2 ottobre essendomi iscritto ieri.Bello avere aperte contemporaneamente Eurobet, LeoVegas, Bwin2 , HilliamHill2 e Snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet