[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@massire95 puoi caricarlo in diversi giorni, tipo 100-50€ al giorno, ma se vinci con le prime scommesse non serve nemmeno che depositi ancora, basta usare le vincite per arrivare ai 400€
-
@Davide Perfetto l importante quindi è puntare un totale di 400 euro nella prima settimana quindi? Grazie mille della prontezza incredibile!
-
Scusate cosa vuol dire refertare?
-
@cristiankim significa che la partita è terminata e il sito di scommesse ti ha pagato la vincita o comunque ha chiuso la scommessa come perdente dopo aver verificato l'esito della tua giocata
-
buonasera. se come primo deposito carico 198 euro rischio di non ricevere il bonus tra una settimana? perchè purtroppo non arrivo ai 200 euro nella postepay. ho depositato altri 250 euro nella carta ma ci vorrà qualche giorno prima che mi arrivino e non vorrei sprecare giorni utili per piazzare le varie scommesse
-
@Djsake98 se carichi 198€ riceverai al massimo 198€ giocando nei primi 7 giorni 396€
-
@Davide sisi questo lo so.. ma alla fine 2 euro non mi cambiano la vita ahahah. quello che volevo sapere è se rischio di non riceverli
-
@Djsake98 vai tranquillo ricevi comunque il bonus fino ad un massimo di 198€ (il primo deposito in assoluto)
-
un chiarimento. quindi io posso fare quante scommesse voglio per un totale di 400 a quota minima di 1.5 giusto?
-
@pietrograndi Yes
-
@DeanWinchester grazie!
-
@DeanWinchester ma le partite delle scommesse devono per forza terminare etro i 7 giorni o possono sforare??
-
@pietrograndi no, basta piazzarle entro i 7 giorni, possono terminare anche dopo poi
-
i 10 euro di bonus iniziale vengono già conteggiati per il totale di 400 o no?
-
@jeremyvale no, contano solo le scommesse con il saldo reale
-
ho fatto il deposito di 200 euro e mi hanno dato il bonus di 10 euro e uno di 5, sono entrambi per la sezione sport?
-
@jeremyvale no, come da guida solo i 10€ sono per lo sport. Gli altri 5€ sono utilizzabili esclusivamente nella sezione vegas del sito, per le slot premium (tipo "Napoli è")
-
altra domanda banale, se il bonus non lo gioco subito ma faccio prima altre scommesse non ci sono problemi?
-
@jeremyvale il bonus di 10€ sarà preso subito per prima, i 5€ del casinò invece puoi lasciarli lì per il momento, non succede nulla
-
@Davide no è che ho scommesso su una quotata 1,7 quindi non mi hanno preso il bonus ma li hanno scalati dal conto, è un problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet